|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Introduzione Consolle p2p-tv [fase beta]In fase beta e solamente per pochissimi giorni vi chiediamo di testare le nuove consolle p2p-tv.
Ricordiamo ancora una volta che l'usare tali consolle è completamente LEGALE. Le tv riportate sulla consolle non sono state selezionate da noi ma sono liste pubbliche , siete pregati di leggere le nostre legali in merito: http://www.coolstreaming.us/module/go2.php?go=legale grazie a tutti |
|
|||
|
|||
![]() staff, dillo però che bisogna aprire il Mediacenter per usarla altrimenti la gente pensa che sia qualcos'altro da scaricare o sia un upgrade per la Playstation
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questa mi è piaciuta !!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Sei nuovo ? LEGGI IL REGOLAMENTO Clicca Qui Cerchi info ma non le trovi ? USA LA FUNZIONE CERCA ! Devi porre delle domande ? USA LA SEZIONE "NUOVI ARRIVATI Clicca Qui Facendo così ci aiuterai a tenere in ordine il forum. PERCHE' COOLSTREAMING SEI ANCHE TU ! |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Questo sara un piccolo passo verso il ritorno ai link????! beh vedremo!!!! Cmq ottima la pagina di pplive dei canali!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() Si... è come era prima della vicenda con ***...
|
|
|||
|
|||
![]() si, è vero, ora sembra una novità assoluta i p2p sul mediacenter
![]() |
|
|||
|
|||
![]() ottimo, ho provato la consolle di PPstream e mi sembra che vada
![]() |
|
|||
|
|||
![]() wow che bello riotornare alla normalita tutto sta ritornando come prima grazie staff
![]() |
|
|||
|
|||
![]() L'unico neo che ho finora riscontrato è l'impossibilità di poter vedere a tutto schermo i canali i cui link vengono aperti con Real Player.
Infatti è disattivata la funzione del tasto destro del mouse e anche la possibilità di utilizzare i tasti come "alt" e "ctrl". |