Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Basket (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   FantaNBA (https://www.coolstreaming.us/forum/a/851-a.html)

1kingsfan 06-03-2005 12:27 PM

FantaNBA
 
Visto che si sta parlando già del fantacalcio per la stagione 2005-2006, mi chiedevo perchè non si potesse organizzare anche un bel fantaNBA per la prossima stagione.
Sinceramente non saprei come gestire il tutto, ma se siamo un bel numero vedo di chiedere in giro nei forum dove ho visto gli scorsi anni si giocava.
Cosa ne pensate?Fatemi sapere ;)

Giovanni 06-03-2005 02:40 PM

forza "nbaofili" non fate i timidi :D

pentium5 06-03-2005 05:45 PM

fanta nba
 
io ci sto kingsfan


ciao e continuate così.
w coolstreaming

faenor 06-03-2005 05:55 PM

:confused: ce solo un problema le pagelle chi le fa????

1kingsfan 06-03-2005 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by faenor
:confused: ce solo un problema le pagelle chi le fa????

Non dovrebbero esserci dei voti assegnati da giornalisti come al fantacalcio, ma (da qui in poi prendetemi con il beneficio d'inventario) il voto di un giocatore si calcola come somma dei punti segnati, dei rimbalzi presi, degli assist dati mentre si dovrebbero sottrarre falli, palle perse ecc.
Magari un assist conta in percentuale maggiore di un punto, ma vi ripeto devo informarmi bene.
L'importante è che si raggiunga un bel numero di partecipanti o aspitanti tali, altrimenti non vale proprio la pena dannarsi l'anima a cercare informazioni

eliotto 06-03-2005 07:31 PM

fanta nba
 
Io ho giocato su yahoo fantabasket ed esistono due modi di giocare: -individuale, nel quale si contano i fantapunti cosi' assegnati: punti fatti + 2x rimbalzi +2x assist +2x stoppata e poi non ricordo piu' xche' ho giocato il
- Testa a testa - dove x ogni giocatore della tua squadra contano le statistiche % tiro, % liberi, punti, 3punti, rimbalzi, stoppate, assists, palle rubate e palle perse. alla fine della settimana si vede la somma dei tuoi giocatori nelle 9 categorie si confronta con quella del tuo avversario e chi vince in piu' categorie ha vinto la partita es. 5/4 6/3 7/2 .
Si e' capito qualcosa :confused:

yallo 06-04-2005 02:32 PM

ci sono e Kobe è mio!!!!

Jo Dallo 06-05-2005 12:00 PM

Potremmo prendere come esempio il FantaNBA di American Superbasket.
Invece che fare le pagelle loro fanno la somma dei punti fatti, rimbalzi presi, palle rubate ecc. e ne detraggono palle perse espulsioni ecc. Così viene una valutazione numerica per ogni giocatore.
Se volete vi aiuto ad organizzare il tutto. :)

Jo Dallo 06-05-2005 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by eliotto
Io ho giocato su yahoo fantabasket ed esistono due modi di giocare: -individuale, nel quale si contano i fantapunti cosi' assegnati: punti fatti + 2x rimbalzi +2x assist +2x stoppata e poi non ricordo piu' xche' ho giocato il
- Testa a testa - dove x ogni giocatore della tua squadra contano le statistiche % tiro, % liberi, punti, 3punti, rimbalzi, stoppate, assists, palle rubate e palle perse. alla fine della settimana si vede la somma dei tuoi giocatori nelle 9 categorie si confronta con quella del tuo avversario e chi vince in piu' categorie ha vinto la partita es. 5/4 6/3 7/2 .
Si e' capito qualcosa :confused:


Dov'è il fantabasket di yahoo? Potresti darmi l'indirizzo?

Giovanni 06-07-2005 06:07 PM

up


All times are GMT +2. The time now is 11:04 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.