Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Recupero del Milan ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8582-a.html)

wjuvefc 04-22-2006 06:15 PM

Magari vincesse lo scudo il Milan ! Magari !!!
 
Così la triade capirebbe bene i loro errori e correrebbero ai ripari già dopo i Mondiali attrezzando una squadra degna di vincere la Champion o almeno di arrivare in condizioni ottimali in fondo a 2 competizioni.

Tanto lo scudo noi ce lo sbattiamo.

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:39 PM

Quote:
Originally Posted by zibibbo
36) Milan-Livorno *** Siena-Juventus
37) Parma-Milan *** Juventus-Palermo
38) Milan-Roma *** Reggina-Juventus

ormai delle avversarie l'unica che lotta per qualcosa è la roma (forse) quindi tutto è più facile per la juve anche se è abbastanza stanca


Non e' proprio cosi'...
siena e reggina devono combattere ancora per non retrocedere... e secondo me inoltrer la roma non puo' piu' acchiappare la fiorentina, quindi delle due il milan fara' piu' punti nelle ultime tre giornate...
e si sa... se si arriva a pari punti (non ci voglio nemmeno pensare)

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:40 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Scudetto che merita senz'ombra di dubbio il MILAN !


Lo scudetto lo merita chi alla fine fara' piu' punti...
Per ora merita la juve... si vedra' tutto tra tre giornate!!!!

TheBestNeo 04-22-2006 06:42 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Non e' proprio cosi'...
siena e reggina devono combattere ancora per non retrocedere... e secondo me inoltrer la roma non puo' piu' acchiappare la fiorentina, quindi delle due il milan fara' piu' punti nelle ultime tre giornate...
e si sa... se si arriva a pari punti (non ci voglio nemmeno pensare)

Io invece un bello spareggio lo vorrei. La Juve ha fatto il campionato nella prima parte di stagione e ora sta cedendo. Il Milan l'ha fatto più omogeneo. Se sono così pari lo spareggio non sarebbe brutto...

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:43 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Così la triade capirebbe bene i loro errori e correrebbero ai ripari già dopo i Mondiali attrezzando una squadra degna di vincere la Champion o almeno di arrivare in condizioni ottimali in fondo a 2 competizioni.

Tanto lo scudo noi ce lo sbattiamo.


Guarda fino ad adesso mi eri piaciuto con i tuoi post, ma questo te lo puoi risparmiare...

Ma come fai ad andare contro la triade??? In 11 anni hanno vinto l'inimmagginabile, nessuno ha fatto meglio... e senza soldi per giunta!!! Io non lo so: certe volte le persone sono proprio ingrate!!!!

sefirothmorpheus 04-22-2006 06:43 PM

Quote:
Originally Posted by TheBestNeo
Io invece un bello spareggio lo vorrei. La Juve ha fatto il campionato nella prima parte di stagione e ora sta cedendo. Il Milan l'ha fatto più omogeneo. Se sono così pari lo spareggio non sarebbe brutto...


Non si puo' fare per i mondiali...

wjuvefc 04-22-2006 08:46 PM

Vogliamo la Champion League !
 
Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Guarda fino ad adesso mi eri piaciuto con i tuoi post, ma questo te lo puoi risparmiare...

Ma come fai ad andare contro la triade??? In 11 anni hanno vinto l'inimmagginabile, nessuno ha fatto meglio... e senza soldi per giunta!!! Io non lo so: certe volte le persone sono proprio ingrate!!!!



Sì, d'accordo. Ottima triade dal punto di vista finanziario e dei conti. Ma la Champion ? E una squadra tecnica, degna di vincerla ? Ancora devo vederla !!
Lo scudo oramai non conta nulla...per essere una GRANDE bisogna vincere la Champion.

sefirothmorpheus 04-22-2006 08:55 PM

Chiedilo a quelli dell'INTER se lo scudetto non conta piu' nulla!!!

Ti ricordo che con la triade sei arrivato 4 volte in finale di CHAMPIONS e purtroppo ne abbiamo vinto solo 1.

ale24 04-22-2006 08:57 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Chiedilo a quelli dell'INTER se lo scudetto non conta piu' nulla!!!

Ti ricordo che con la triade sei arrivato 4 volte in finale di CHAMPIONS e purtroppo ne abbiamo vinto solo 1.



Maledizione, è proprio così, non farmici ripensare sennò mi mangio il gatto :mad: :D

Baxaras 04-24-2006 07:17 PM

Lo scudetto lo ha vinto meritatamente la Juve già un mese fà. Ora sta solamente tirando il fiato per i mondiali come è normale che sia.
Il Milan deve rimpiangere la cazzata di Lecce e pensare di finire al secondo posto.
Il calendario è favorevole alla juve senza ombra di dubbio, con un Siena praticamente salvo (solo la matematica gli è contro dato che il Messina è lontanissimo) e una Reggina che all'ultima giornata sarà automaticamente salva. 3 punti sono oro preziosissimo e il gol di Trezeguet è stato voluto dal sarto che ha già comprato lo scudetto da appiccicare sulle nuove magliette.
Il campionato finirà con 1 punto di differenza a meno che il Milan non decida di riposare e limitarsi al secondo posto. La Juve vincerà 2 partite su 3 che le garantiranno la matematica vittoria. Solo una pioggia a Reggiocalabria può cambiare il destino. Ora c'è solo da aspettare il mondiale...


All times are GMT +2. The time now is 09:38 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.