|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Onore ai rossoneriAldilą delle antipatie varie, per quel che vale, io applaudo virtualmente i giocatori rossoneri. Grazie per avere cmq onorato il calcio italiano.
|
|
|||
|
|||
![]() io tifoso milanista sono pił incazzato che orgoglioso. va bene perdere, ma non quando vinci 3 a 0
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
mi spiace ma non mi associo...il ricordo della partita di Eindhoven č ancora vivo....altro che onore del calcio italiano...quello fu onore a De Fundel, per dirla educatamente..... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Una partita stupenda, emozionante ...
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io parlo di stasera ![]() |
|
|||
|
|||
![]() appunto perchč gią ad eindovhen hanno rischiato di andare fuori grazie ad un bella dormita generale.cosģ avvenne a la coruna, e la storia si ripete ancora.questa volta non c'entra il fattore campo, questa volta non č una partita di ritorno.
tutto questo avviene in 15 minuti inguardibili. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
tutto questo avviene grazie ad ancelotti!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() tutto questo avviene perkč ormai ci sono in ballo solo tanti e tanti e tanti soldi...se no era tutto + bello!
|
|
|||
|
|||
![]() Milanisti, da stasera in avanti.....
FLY DOWN!![SIZE=7] Io dico no a Silvio...ovunque! ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Nessun onore!!!!
hanno meritato di subire quello che hanno subito!!!!!!!! é la legge della compensazione, dopo tanta fortuna immeritata hanno pagato, e il conto se lo ricorderanno per un bel po'!! e inoltre finiranno di inneggiare al liverpool (ovvero ai morti dell'Heysel, altro che onore, devono solo vergognarsi!!!) quando incontrano la JUVE! |