Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Mondiali 2006 sul Sat (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8645-a.html)

triricino 06-13-2006 10:24 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
si, è lui...
sintonizzati li e vai di lusso....
se siete interessati vi propongo una nuova guoida di sintonizzazione audio ottimizzata per il satellite.
a proposito ieri ti ho mandato un pm....ricevuto?

per corvinus: caro amico la partita oggi l'ho vista ma non ho inteso cosa intendi per pm sempre se era rivolto a me !!! ciao e scusa

mikelino8217 06-13-2006 10:32 PM

Quote:
Originally Posted by triricino
per corvinus: caro amico la partita oggi l'ho vista ma non ho inteso cosa intendi per pm sempre se era rivolto a me !!! ciao e scusa

pm = messaggio privato..........clicca sul nome di corvinus e scegli "invia un messaggio privato" ;)

triricino 06-13-2006 11:00 PM

scusate l'ignoranza ho trovato il messaggio privato di corvinus e l'ho risposto con gran piacere. colgo l'occasione per postare un'altra domanda per rimpiere le lacune in materia sat. una volta spostata la parabola vedo zdf e das erse ma non vedo nessun canale italiano anche dopo aver fatto la ricerca automatica. la domanda è questa non posso vedere in questa posizione raiuno raidue raitre?
devo rispostare la parabola? insommma non si possono avere due piccioni con una fava!!! :eek:

Corvinus 06-13-2006 11:08 PM

Quote:
scusate l'ignoranza ho trovato il messaggio privato di corvinus e l'ho risposto con gran piacere. colgo l'occasione per postare un'altra domanda per rimpiere le lacune in materia sat. una volta spostata la parabola vedo zdf e das erse ma non vedo nessun canale italiano anche dopo aver fatto la ricerca automatica. la domanda è questa non posso vedere in questa posizione raiuno raidue raitre?
devo rispostare la parabola? insommma non si possono avere due piccioni con una fava!!! :eek:

:)
e già, ti spiego un po come stanno le cose.
http://it.kingofsat.net/pos-19.2E.php
in questo link sono segnati i canali presenti sul satellite astra, come vedi da solo dei grandi canali nazionali c'e' solo raiuno.
dallo stesso link puoi vedere anche cosa è presente negli altri satelliti...
per rivedere le reti nazionali devi rispostarti su hotbird,
I 2 piccioni con una fava si ottengono puntando contemporaneamente le 2 posizioni satellitari e per farlo occorre un dual feed (quel doppio occhio che costa una trentina di euro...)..senza quello (o un motore) sei costretto a spostarla ogni volta.

ho postato il tuo contributo alla guida...grazie ancora

triricino 06-14-2006 12:04 AM

ok ora è tutto chiaro alla prossima "lacuna" non esiterò a disturbarti.
:o

mikelino8217 06-14-2006 12:13 AM

Quote:
ok ora è tutto chiaro alla prossima "lacuna" non esiterò a disturbarti.
:o

non aspetta altro :D

pippiuh 06-14-2006 01:16 AM

richiesta visione partite

Sono nuovo del forum volevo porvi una domanda sperando che non sia già stata posta da qualcuno (...altrimenti perdono!) le partite disputate dal 20 in al 23 dove le trasmettono in sat (ZDF, ARD, RTL)?
Grazie!

Corvinus 06-14-2006 09:10 AM

Quote:
Originally Posted by pippiuh
Sono nuovo del forum volevo porvi una domanda sperando che non sia già stata posta da qualcuno (...altrimenti perdono!) le partite disputate dal 20 in al 23 dove le trasmettono in sat (ZDF, ARD, RTL)?
Grazie!

L'inizio della contemporaneità delle partite farà si che probabilemnte i nostri amici tedeschi dovranno trascurare qualche partita.
comunque ZDF, ARD, RTL trasmetteranno fino alla fine del mondiale

mariolka 06-14-2006 10:07 AM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
L'inizio della contemporaneità delle partite farà si che probabilemnte i nostri amici tedeschi dovranno trascurare qualche partita.
comunque ZDF, ARD, RTL trasmetteranno fino alla fine del mondiale

Pensi sia possibile che, vista la contemporaneità, 2 tv diverse trasmettano ognuno una partita per avere copertura totale dell'evento?
o forse, se solo una tv ha il diritto di trasmettere live in un certo giorno, rimbalzi la diretta tra le due partite in contemporanea ?

Corvinus 06-14-2006 10:15 AM

non ho idea di cosa faranno, potrebbe essere una scelta sulla partita più interessante, un rimbalzo di linea oppure l'accoppiata di 2 canali uno per partita...vedremo...

All times are GMT +2. The time now is 09:58 AM.