Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Nero, il P2P e i DVD, non va! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8649-a.html)

giuseppe. 04-25-2006 05:55 PM

scusate ma nero 7 e utilizzabile con masterizzatore normale??? o masterizza solo dvd??? :confused:

mirko91 04-25-2006 06:30 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
scusate ma nero 7 e utilizzabile con masterizzatore normale??? o masterizza solo dvd??? :confused:

Beh, dipende quel che hai come masterizzatore, se hai un masterizzatore CD masterizzerà solo CD, io ho Nero e i miei bei CD me li sono fatti tranquillamente. Penso che sia un problema del tuo masterizzatore.
Ah, se vi può interessare, sto masterizzando una registrazione prova di 5 minuti reencodata con l'Image Recorder, e mi sta dando, dopo 10 minuti dall'avvio, ancora "Creazione Menu e Conversione Dati", col computer che va come niente fosse, dite che sia normale?

fedez02 04-27-2006 07:19 PM

3 software x aiutarvi con i video
 
winavi videoconverter (converte qualunque video in dvd, di default x masterizzare si app a nero, ma si puo cambiare sofware nelle opzioni)

dvdsanta (converte e ha prog di masterizzazione proprio)

vso convertx to dvd (converte ha prog masterizzaz proprio e crea anche menù e struttura dvd )

sono shareware ma.... sapete come trovarli o "curarli" immagino :p :D

saluti

mirko91 04-27-2006 08:06 PM

Bene, molto bene, appena posso ci penserò e proverò. Intanto questyo fine settimana la verità sul mio computer: è il mio pc che non vuole masterizzare questi file o è una cosa generale?

LunaBlu 04-27-2006 08:13 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
Intanto questyo fine settimana la verità sul mio computer: è il mio pc che non vuole masterizzare questi file o è una cosa generale?

Qundi non hai ancora provato a masterizzare gli stessi file sull'altro pc dove avevi più spazio libero, vero?
Quando provi facci sapere.

mirko91 04-27-2006 08:58 PM

La risposta martedì pomeriggio.

mirko91 05-02-2006 07:19 PM

E' martedì pomeriggio, e noi abbiamo la risposta: non va!
Provato anche su computer messi meglio, e, ebbene sì, siamo rimasti allo stesso punto, con Nero 7 bloccato.
Se avete voglia, provate anche voi!
A proposito, sono ancora più gradite risposte da genti con Nero 6, mentre, intanto, vagherò nel web in cerca di programmi da provare.....

sydkeith 05-02-2006 08:36 PM

Quote:
Originally Posted by mirko91
A proposito, sono ancora più gradite risposte da genti con Nero 6, mentre, intanto, vagherò nel web in cerca di programmi da provare.....

Io ho sempre utilizzato nero vision express (di Nero 6, però, non il 7... da quello che ho sentito io il 7 ha ancora diversi problemi...) per trasformare divx in dvd e non ho mai avuto problemi. Ho provato adesso a creare un dvd da un file .asf registrato con vlc e ha completato correttamente il processo (non ho masterizzato il dvd, gli ho fatto scrivere una cartella sul pc...).
Secondo me ti conviene passare al 6 :rolleyes:


All times are GMT +2. The time now is 08:14 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.