Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Play Off Scudetto In Italia (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8665-a.html)

ale24 04-25-2006 07:08 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Preferisco una finale di Champions :D



Idem con patate...

sefirothmorpheus 04-25-2006 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Preferisco una finale di Champions :D


Si ma solo se la si vince :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

Baxaras 04-25-2006 07:29 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma solo se la si vince :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D


Ovvio :D :D :D :D


Però immaginati i brividini che ti partono dal collo mentre ti stai vedendo la tua squadra mentre gioca :D
Già arrivarci per me è un bel traguardo, se perdi sei comunque il numero 2 d'Europa, mica pizzaefichi :D

sefirothmorpheus 04-25-2006 07:31 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Ovvio :D :D :D :D


Però immaginati i brividini che ti partono dal collo mentre ti stai vedendo la tua squadra mentre gioca :D
Già arrivarci per me è un bel traguardo, se perdi sei comunque il numero 2 d'Europa, mica pizzaefichi :D


Li conosco quei brividi...
Ero a ROMA... ajax-juventus.... giornata indimenticabile!!!

Baxaras 04-25-2006 07:43 PM

Figo no?

Anche io le ho provate spesso e sono sicuro che sono più forti di una possibile nonchè "puzzolente" finale scudetto per mano di playoff sucíos :D:D:D

sefirothmorpheus 04-25-2006 07:47 PM

A quante finali sei stato???
Tutte del milan???

jack95 04-25-2006 07:51 PM

perche no, renderebbero il campionato più spettacolare e forse ci potranno essere meno polemiche per la squadra che vince, io dico di si ;)

sefirothmorpheus 04-25-2006 07:53 PM

Quote:
Originally Posted by jack95
perche no, renderebbero il campionato più spettacolare e forse ci potranno essere meno polemiche per la squadra che vince, io dico di si ;)


Meno polemiche????
E se ci fosse un altro MORENO???????????
In 34 o 38 partite un moreno ti regala 3 punti al max
(che poi pero' prima o poi ti verranno tolti da altri errori arbitrali), ma nei playoff ti potrebbe regalare la VITTORIA FINALE!!!!!!!!!!!!!!

zibibbo 04-25-2006 07:56 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Meno polemiche????
E se ci fosse un altro MORENO???????????
In 34 o 38 partite un moreno ti regala 3 punti al max
(che poi pero' prima o poi ti verranno tolti da altri errori arbitrali), ma nei playoff ti potrebbe regalare la VITTORIA FINALE!!!!!!!!!!!!!!

in un famoso inter-juve di qualche anno fa non arbitrato da MORENO ma un vero e proprio FAC-SIMILE all'inter fu negato un rigore grande quanto una casa, dopo 30 sec. lo diede alla juve.
alla fine vinse il campionato ..... dai continua tu ;)

jack95 04-25-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Meno polemiche????
E se ci fosse un altro MORENO???????????
In 34 o 38 partite un moreno ti regala 3 punti al max
(che poi pero' prima o poi ti verranno tolti da altri errori arbitrali), ma nei playoff ti potrebbe regalare la VITTORIA FINALE!!!!!!!!!!!!!!

ma no dai io sono il primo a parlare degli errori arbitrali, ma così facendo arbitreranno i migliori arbitri oppure si può fare in modo che ad arbitrare le partite dei playoff siano degli arbitri stranieri, scegliendo i migliori


All times are GMT +2. The time now is 07:24 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.