![]() |
Quote:
Bella questa :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D comunque se è così allora passerà il milan, altrimenti il berlusca farà reclamo... ;) |
formidabile
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
che dire , una balla dietro l altra , ma e sempre così che l italia va avanti veramente una storia che fà acqua da tutte le parti io ci farei una vignetta :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Quote:
Si stasera, prima dell'inizio della partita, ci sara' uno speciale di PORTA A PORTA e di MATRIX che daranno in tempo reale l'andamento dei sondaggi... |
Quote:
Chiano CALDEROLI??????????????????? |
Quote:
nooooo per carità!!! altrimenti calderoli poi fa le magliette :D :D :D :D :D |
:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
minchia che ridere |
Quote:
caro smail purtroppo vi basterebbe anche il 1-2.......cmq spero che tutto vada per il meglio in quanto ho già impostato il mio messaggio personale dopo la gara d'andata e non mi va di cambiarlo :D :D :D |
Quote:
[INCAVOLATA MODE ON] Ma piantala gufo! Tu pensa alla tua squadra che la Champions l'ha già persa da un po', per lo scudetto vediamo.[INCAVOLATA MODE OFF] :D :D :D Va beh, comunque ti capisco, quando la tua squadra è fuori non si può fare altro che tifare contro le altre. :rolleyes: :D |
Quote:
te pareva che non mi dovevi rispondere tu........ :rolleyes: ....comunque il barça è la mia seconda squadra, quindi non è per gufare la tua squadretta...... :D :D :D :D |
Quote:
Ma figurati!! :D :D Che gufo. :mad: ;) |
| All times are GMT +2. The time now is 10:29 AM. |