![]() |
Nuova versione di tvuplayer ancora in fase beta. In questa nuova versione ci sono alcuni cambiamenti che ho notato tra cui la presenza di una barra che mostra il caricamento dei canali e la presenza vicino ad alcuni canali del logo di quel canale. La nuova versione è la 2.3.3 beta2 e la trovate qui
|
(beta.52 :) )Va bene,meglio senz'altro perché è più veloce.
|
Che cavolo ci son problemi anche con GOLTV su sto TvU?
Non si vede... |
connecting...
Ciao ragazzi, nella versione 2.3.4.1 di TVUPlayer noto che quando si cambia canale, spesso rimane la scritta CONNECTING... mentre se si chiude e si riapre il programma e si cerca di aprire lo stesso canale, il buffer parte immediatamente.
Come mai due comportamenti diversi nell'aprire lo stesso canale? Mi rimetto a voi. Saluti |
Non credo sia un problema di software,almeno a me non lo fa. Può essere un problema del tuo pc che fa fatica a chiudere un flusso video e riaprirne un altro.
|
scaricata l'ultima versione
funzionale e addirittura piu pratica della precedente |
Nuova versione 2.3.5beta2(build960).Qualche novità... ;)
MIRROR |
è funzionale questa versione? o è ancora meglio la penultima?
grazie |
Funziona bene,ma ha...indovina che?:D...tanta maggior capacità pubblicitaria!
|
Ennesima! :D
"Release note for TVUPlayer version "v2.3.5beta3[build970]" NEW FEATURES: ============= - New Broadcaster tab with broadcaster blog, link to broadcaster's URL, and ability to send an email to the broadcaster - Tell a Friend button - Continuing channel quality improvements - User interface in Turkish (thanks to viewer Serafettin for the translation!) GENERAL NOTES: ============== - Windows Media Player (WMP) 9 or later is required - WMP 10 or later version is strongly recommended (using WMP 9 may result in distorted video) - See http://www.microsoft.com/windows/windowsmedia/download/ For more information, please visit: http://www.tvunetworks.com The TVUPlayer is free software from TVU Networks. If anyone has sold you this software, they did so without our permission; we suggest you demand a refund." MIRROR (E' pulita :) ) |
ottimo alma "pater"! :rolleyes: :D
|
Mi dite il link da dove posso scaricare il programma?? A me dice sempre "page not found"....
Grazie :) |
|
Una nuova versione di TVUPlayer(2.3.6beta[build1071] con modifiche di un certo rilievo.Intanto "Sempre on top",poi non si deve più ordinargli lo "Stop Playing" ed infine si esce dalla "crocetta"X .E' anche più veloce nel buffering ed ha un menu delle lingue dal quale,selezionato,si hanno solo programmi in quella lingua.
Passata con AVG AV&AS e SpyBot:tutto OK! :) Comunque ecco il loro rapporto: Release note for TVUPlayer version "v2.3.6beta1[build1071]" NEW FEATURES: ============= - New broadcast language menu (top right) - pick a language and only channels in that language will show up - Miscellaneous small user interface improvements - Fixed several possible crashes MIRROR (Your,humbly,alma pater :D ) |
sempre il migliore alma...tanto che per un attimo ho pensato fossi una donna..:D:p
|
| All times are GMT +2. The time now is 07:49 PM. |