Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   petizione x foto lunablu (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8690-a.html)

LunaBlu 05-10-2006 12:33 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
però si fanno beccare a fine carriera, dopo aver ottenuto molti successi....probabilmente tra 10 anni quando mi scopriranno ritireranno dal mercato il calendario di luna... :D :D :D :D :D :D

Oppure tra 10 anni faranno la richiesta danni... anzi... forse quella la faranno appena visto il calendario... :rolleyes: ... in caso li paghi tu, vero? Con tutti i tuoi contatti puoi permettertelo... :D

mikelino8217 05-10-2006 12:36 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Oppure tra 10 anni faranno la richiesta danni... anzi... forse quella la faranno appena visto il calendario... :rolleyes: ... in caso li paghi tu, vero? Con tutti i tuoi contatti puoi permettertelo... :D

è mai possibile che in questi giorni dobbiamo sempre andare a parare sugli stessi argomenti :rolleyes: ...basta, io non parlo più...da oggi entro in silenzio stampa sull'argomento... :D :D :D :D

jwllives 05-10-2006 12:48 AM

hai sentito cos'ha detto la ragazza...fatti da parte dai...ahahaha:D:D:D:D...sto morendo dal ridere!!!

mikelino8217 05-10-2006 12:58 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
hai sentito cos'ha detto la ragazza...fatti da parte dai...ahahaha:D:D:D:D...sto morendo dal ridere!!!

ok, accetto la sconfitta....da oggi sei tu il nuovo manager di luna, ma dubito che sarai all'altezza.....ragazzi.....se questo calendario non uscirà più sapete a chi dare la colpa, io mi ritiro dalla carriera!!!..... :D :D :D :D :D :D

sefirothmorpheus 05-10-2006 10:13 AM

Mi rivolgo al nuovo manager di LUNA.... ;) ;) ;)

vorrei sapere se LEI (a differenza del precedente) :D :D :D
mettera' a disposizione di noi utenti del forum anche il DVD del backstage del calendario. :p :p :p :p

Grazie!!!!!!

gabry 05-10-2006 11:20 AM

Le foto sono belle comunque!
 
Luna, anche io ho votato per il si, ma non per qualcosa in particolare, sono molto affezionato a te in quanto sin dai tempi in cui non eri moderatrice aiutavi e ti prodigavi per tutto e tutti. Sei stata uno dei miei primi contatti iniziali e non dimenticherò cosa hai fatto per me. Grazie.
Se un giorno ti andrà, comunque, potrai anche mettere la foto (vedi titolo) ;)
Ciao.

ilovenapoli 05-10-2006 11:42 AM

anche io voto si anche se sono nuovo...
il fatto è che credo che tu sia l'unica donna del foro ecco perchè c'è tutto questo accanimento!
ma che vuyoi farci: "sò ragazzi!!!!" accontentali!

LunaBlu 05-10-2006 12:09 PM

Beh, vi ringrazio tutti per l'interesse ma penso che il topic abbia fatto la sua vita. :D Devo bloccare in qualche modo i tentativi di jack95 di riportarlo sempre a galla... ignorare la cosa non è servito, quindi chiudo la discussione. :D
Per il resto no, non sono l'unica donna del forum ma sicuramente sono quella che rompe di più, ecco perché si scatenano queste vendette. ;)
In merito ai manager... se per mikelino e jwllives va bene vi assumo tutti e due, ok? L'80% a me e il 20% ve lo dividete voi... ma semmai in separata sede ci accordiamo meglio sulle quote... anche un 90% a me potrebbe starci. :rolleyes:
A parte gli scherzi... grazie anche a gabry e a tutti gli altri, ma se oltre a rompere riesco ad aiutare un minimo... lo faccio sicuramente volentieri. ;)
Ciao!!


All times are GMT +2. The time now is 04:47 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.