Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Barça - Milan : 0-0 / La Punizione si è completata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8695-a.html)

wjuvefc 05-05-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
http://www.coolstreaming.us/forum/s...intercettazioni

Sulla base di antipatie hai aperto questo post

Ora visto che proclami tanto la giustizia, cosa dovrebbero fare alla Juve?

come minimo la fine che ha fatto il Genoa e al vostro Moggi una squalifica a vita.

N.B. Non andate avanti in Champions nemmeno con i favori arbitrali.

Scusatemi ero fuori per lavoro.
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in questo povero xxxx di statoladro.
Ora caro xxxxx ti spiego come funziona la vita visto che sei talmente xxxx cha da solo non ci riesci : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media.
In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce.

LunaBlu 05-05-2006 11:55 AM

Il prossimo che offende chiudo e poi banno, c'è un regolamento e siete pregati di rispettarlo tutti.

petrescu 05-05-2006 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in questo povero xxxx di statoladro.
Ora caro xxxxx ti spiego come funziona la vita visto che sei talmente xxxx cha da solo non ci riesci : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media.
In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce.

AHAHAHAHAHAHAH!!!! mi sa che tu non le hai lette le telefonate!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

fossa dei leoni 1968 05-05-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc

quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!

filippofilo84 05-05-2006 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968

Bravo Dexter ti straquoto :D :D

Sonnie 05-05-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968

Una domanda:
Credi ancora a babbo natale?
Qua finisce ancora tutto a tarallucci e vino,come col doping.
Per non scoperchiare tutto il *******io che c'è sotto (tutto il mondo pallonaro bene o male sarà coinvolto) insabbieranno tutto.

StatoLadro 05-05-2006 05:28 PM

X wjuvefc

e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.

filippofilo84 05-05-2006 05:35 PM

E pensare che wjuvefc è un funzionario del ministero degli interni.....siamo veramente messi male se noi e l'Italia siamo nelle mani di c*****ni di questo calibro. :eek: :eek:

Vite 05-05-2006 06:14 PM

Ma davvero?? Te l'ha detto lui?? Beh, se è così, a maggior ragione "no comment"!! ;)

rockroll 05-05-2006 06:25 PM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
e' ovvio che parlare o riposndere ad uno come te è totalmente inutile visto che riesci a negare anche l'evidenza.

Per fortuna ho visto che ci sono molti juventini che sono decisamente più obiettivi di te.

Cmq ti volglio ricordare che il Genoa, e in passato altre squadre,per meno hanno pagato con la retrocessione.

Qualora non arrivasse anche per la Juve allora qualcosa di vero c'è.

e qui chiudo e non risponderò più , perchè, come detto prima è inutile discutere con chi vuole avere ragione a tutti i costi.

N.B. La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che esitono Juventini XXXXXXXX come te.

Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

La mia antipatia per la Juve nasce dal fatto che è sempre stata impunita per le porcherie che ha commesso molto più di altre squadre (che guarda caso spesso sono state punite), ed è rafforzata dal fatto che comunque esiste una frangia di tifosi Juventini che si credono i padroni del mondo, coi quali è inutile cercare di parlare!

ale24 05-05-2006 06:31 PM

Quote:
Originally Posted by rockroll
Quoto e straquoto.

Leggendo il 3D delle intercettazioni shock devo ammettere che ci sono molti juventini corretti ed oggettivi, che ammettono con dispicere e sopratutto con disgusto quel che ormai è evidente a tutti, prendendo con conprensibile rincrescimento le distanza da una squadra ed una società che si sono macchiate di quanto sappiamo (e non negano anche i passati illeciti, perchè ce ne sono sempre stati).
Io queste persone le rispetto ed ammiro: essere tifosi di una squadra che, loro malgrado, tradisce lo sport, non è una colpa, ma è sicuramente una colpa difenderla spudoratamente anche se viene colta in flagranza.

Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello :( ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi... :mad:

:mad: Moggi vattene :mad:

rockroll 05-06-2006 04:42 PM

Quote:
Originally Posted by ale24
Io sono juventino e si capisce bene dal mio avatar (forse mi rimane solo quello :( ) e ridico e risottolineo che Moggi & co. la devono pagare cara, perchè il sottoscritto e milioni di tifosi come me sono stati messi di mezzo da questi schifosi... :mad:

:mad: Moggi vattene :mad:

ale24, ti rispetto e ti ammiro!

All times are GMT +2. The time now is 06:15 PM.