Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Barça - Milan : 0-0 / La Punizione si è completata (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8695-a.html)

abdul 04-27-2006 09:42 PM

Dopo 564 pagine di forum potrei dedurre che:

1 il Milan ha perso per colpa dell'arbitro
2 il Milan é la squadra piú forte dell'universo
3 il Barça ha avuto culo (questa é la piú bella :D )
4 il Milan ha perso nei 180 minuti perché Superpippa Inzaghi aveva la febbre nella partita d'andata (lol... e dire che il Barça giocava senza MESSI e XAVI)
5 i giocatori del Barça sono dei cattivoni perché hanno gestito il risultato favorevole senza attaccare in 10 come si sperava

suvvia... un poco di serietá... é passata non solo la squadra migliore, ma anche quella che ha giocato meglio (leggermente, ma meglio il Barça). Quello che é importante invece é l'etá dei giocatori in campo: molti giovani nelle file del Barça, ultratrentenni in quelle del Milan. Fine di un ciclo? :p

zlatan72 04-28-2006 02:36 AM

Quote:
Originally Posted by javier89
Secondo me tu eri uno di quelli che ieri stratifava per il barca. E poi un culo come quello della Juve con il werder non c'è l'ha avuto mai nessuno.

prima di scrivere leggi
ho detto qualche post prima che ho tifato milan.
in altre discussioni ho sempre detto di tifare le squadre italiane.
lo sfottò fa parte del gioco.
milan con kaka dopo 30 secondi
barça etò 2 volte, dida strepitoso, ronaldinho fuori di poco. 1° tempo
milan colpo di testa di sheva e gol annullato
barça liscio davanti la porta vuota, 3 contropiedi pericolosi
come azioni mi sembra di poter dire barça superiore (ieri)
all'andata grande milan e barça in affanno.
non ho mai detto che il calcio italiano è inferiore a quello spagnolo.

daufieri 04-28-2006 06:58 AM

Quote:
Originally Posted by zlatan72
prima di scrivere leggi
ho detto qualche post prima che ho tifato milan.
in altre discussioni ho sempre detto di tifare le squadre italiane.
lo sfottò fa parte del gioco.
milan con kaka dopo 30 secondi
barça etò 2 volte, dida strepitoso, ronaldinho fuori di poco. 1° tempo
milan colpo di testa di sheva e gol annullato
barça liscio davanti la porta vuota, 3 contropiedi pericolosi
come azioni mi sembra di poter dire barça superiore (ieri)
all'andata grande milan e barça in affanno.
non ho mai detto che il calcio italiano è inferiore a quello spagnolo.

ma non c''e' mica da vergognarsi a tifare contro il Milan :) anzi..............

Sonnie 04-28-2006 11:14 AM

Quote:
Originally Posted by abdul
Dopo 564 pagine di forum potrei dedurre che:

1 il Milan ha perso per colpa dell'arbitro
2 il Milan é la squadra piú forte dell'universo
3 il Barça ha avuto culo (questa é la piú bella :D )
4 il Milan ha perso nei 180 minuti perché Superpippa Inzaghi aveva la febbre nella partita d'andata (lol... e dire che il Barça giocava senza MESSI e XAVI)
5 i giocatori del Barça sono dei cattivoni perché hanno gestito il risultato favorevole senza attaccare in 10 come si sperava

suvvia... un poco di serietá... é passata non solo la squadra migliore, ma anche quella che ha giocato meglio (leggermente, ma meglio il Barça). Quello che é importante invece é l'etá dei giocatori in campo: molti giovani nelle file del Barça, ultratrentenni in quelle del Milan. Fine di un ciclo? :p


1 No,certo che quell'errore ha influito.Ma non si è perso per quello.
2 Credo che nessun sano di mente affermerebbe questo.Semplicemente perchè squadre imbattibili non ce ne sono.
3 NOn ho letto questo post.
4 Idem
5 Cattivoni no,chi non avrebeb fatto lo stesso? Però poi non mi si venga a parlare di sportività,fair play o di squadra spettacolo vedendo il catenaccio del secondo tempo.

Quoto la tua ultima parte ed aggiungo:CERCHIAMO DI NON GENERALIZZARE.
Nel senso:esistono tifosi juventini beoti (wjuvefc ne è il portabandiera) e tifosi juventini seri.Così come milanisti ed interisti.Quindi non prendiamo le stupidaggini che sparano alcuni (magari anche arrabbiati per la cocente eliminazione) come esempio del pensiero di una intera tifoseria.

StatoLadro 05-04-2006 04:52 PM

Perche ora quel co.....e di wfuvefc non dice nulla sulle intercettazioni?
 
http://www.coolstreaming.us/forum/s...intercettazioni

Sulla base di antipatie hai aperto questo post

Ora visto che proclami tanto la giustizia, cosa dovrebbero fare alla Juve?

come minimo la fine che ha fatto il Genoa e al vostro Moggi una squalifica a vita.

N.B. Non andate avanti in Champions nemmeno con i favori arbitrali.

wjuvefc 05-05-2006 11:53 AM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
http://www.coolstreaming.us/forum/s...intercettazioni

Sulla base di antipatie hai aperto questo post

Ora visto che proclami tanto la giustizia, cosa dovrebbero fare alla Juve?

come minimo la fine che ha fatto il Genoa e al vostro Moggi una squalifica a vita.

N.B. Non andate avanti in Champions nemmeno con i favori arbitrali.



Scusatemi ero fuori per lavoro.
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in questo povero xxxx di statoladro.
Ora caro xxxxx ti spiego come funziona la vita visto che sei talmente xxxx cha da solo non ci riesci : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media.
In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce.

LunaBlu 05-05-2006 11:55 AM

Il prossimo che offende chiudo e poi banno, c'è un regolamento e siete pregati di rispettarlo tutti.

petrescu 05-05-2006 11:56 AM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Scusatemi ero fuori per lavoro.
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in questo povero xxxx di statoladro.
Ora caro xxxxx ti spiego come funziona la vita visto che sei talmente xxxx cha da solo non ci riesci : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media.
In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce.

AHAHAHAHAHAHAH!!!! mi sa che tu non le hai lette le telefonate!!!! AHAHAHAHAHAHAH!!!!

fossa dei leoni 1968 05-05-2006 02:43 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Scusatemi ero fuori per lavoro.
Leggendo un pò in giro qui sui forum mi sono imbattuto in questo povero xxxx di statoladro.
Ora caro xxxxx ti spiego come funziona la vita visto che sei talmente xxxx cha da solo non ci riesci : il fatto di intercettazioni & Co. è una prassi da sempre utilizzata sul finire dei campionati in quanto la seconda in classifica (Milan) molto vicina alla prima (Juve) tenta con mezzi subdoli di disturbare gli equilibri inventandosi stronzate varie da dare in pasto ai mass-media.
In pratica è una manovra politica del Berlusca, ZioFester, & Co. di cercare di sconquassare illegalmente un campionato pienamente vinto dalla Juve, inventandosi fregnacce.


quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!

filippofilo84 05-05-2006 02:44 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
quando l'anno prossimo giocherete in B.......
cosa godrò ripensando ai tuoi post!


Bravo Dexter ti straquoto :D :D


All times are GMT +2. The time now is 02:43 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.