Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Gilardino è proprio una sega... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8724-a.html)

Sonnie 04-28-2006 02:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma guarda il numero di partite giocate pero'...
e il numero di stagioni considerate...

Io confronto le età,è l'unico metro di paragone statistico visto che non possiamo guardare nel futuro del Gila,ma solo nel passato di Inzaghi.Se gilardino a 21 anni era titolare del Parma e ha fatto 24 gol non è colpa mia.

sefirothmorpheus 04-28-2006 02:06 PM

Si ok...
cmq, le mie risposte erano solo per quelli che dicevano che PIPPO e' una SOLA!!!! :eek: :eek: :eek:
E' una bestemmia colos****!!!

wjuvefc 04-28-2006 02:07 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Scusa ma se uno non è come Van Basten allora è una mezza sola?? Non è tutto bianco o nero, esisono le mezze misure, esistono i fenomeni, le mezze sole, i bravi giocatori, ecc, ecc. Non penso che il Milan lo abbia preso con la pretesa di avere un nuovo Van Basten, e mi risulta che nessuno qui "abbia osato" paragonarlo a tanto, probabilmente al Milan bastava avere un buon giocatore giovane che con un po' più di esperienza potrà anche migliorare. Se per te esistono solo Van Basten o incapaci... questo è un altro discorso. :rolleyes:

Si' Luna, per me esistono SOLO Van Basten e mezze seghe. Come esistono solo Pelè e Maradona o Platinì o Baggio e mezze seghe come Totti.

Sonnie 04-28-2006 02:08 PM

Quote:
Si ok...
cmq, le mie risposte erano solo per quelli che dicevano che PIPPO e' una SOLA!!!!

Ad Avercene sole che segnano tutti quei gol ;)
Certo se intendono tecnicamente,non mi sento nemmeno di dargli torto.
Inzaghi,palla al piede,è osceno... ma la butta dentro ed alla fine per il suo ruolo è quello che conta :D

sefirothmorpheus 04-28-2006 02:14 PM

Si tecnicamente (coi piedi) non e' eccezionale...
ma anche trezegol e' cosi'... ultimamente sbaglia anche le sponde (mannaggia a lui!!!)... ma la butta sempre dentro!!! Sono dei rapaci in area, non puoi dargli il minimo spazio altrimenti ti hanno gia' punito e tu non te ne accorgi nemmeno!!!

giuseppe. 04-28-2006 06:49 PM

si trezegol e come un cecchino cioe silenzioso punta il bersaglio e in silenzio e letale :) ma gilardino era il migliore a parma ma secondo me a questo ragazzo gli si deve dare ancora tempo e poi vedrete che sara una bomba

Il_Merovingio 04-28-2006 07:53 PM

Quello stesso tempo che non è stato dato a diversi campioni che sono stati svenduti in fretta, vedi davids, o bergkamp, o henry...

Il_Merovingio 04-28-2006 07:54 PM

Quote:
Si ok...
cmq, le mie risposte erano solo per quelli che dicevano che PIPPO e' una SOLA!!!! :eek: :eek: :eek:
E' una bestemmia colos****!!!

Ragazzi per definire una SOLA (o bluff) un giocatore, è necessario che abbia fatto qualcosa di buono, che non lo abbia confermato e dimostrato nel tempo e che sia giovane. MA CHE DEVE DIMOSTRARE PIPPO PER ESSERE DEFINITO SOLA!??!?!?!?

tonydiroma 04-28-2006 07:59 PM

Gilardino e`un buon giocatore...

Poi troppo facile per voi,che allo stadio non ci siete mai andati,giudicare comodamente seduti su di una poltrona mangiando le patatine..

Il_Merovingio 04-28-2006 08:00 PM

Altrochè se lo è. E deve esserlo, perche i bomber italiani sono tutti finiti, il piu giovane mi sa che è toni che ne ha 28 o 29...

All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM.