|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
perche e importante per me sapere..pero fino oggi ho incontrato ragazzi che interessano solo la bellezza....perche quando vedono una ragazza bella...certo vogliono conoscerla per la sua bellezza e non per la sua intelligenza..sono iscritta su diversi siti per conoscere amici...e ho ricevuto voti di 10 per le mie foto ed a poche volte mi hanno votato per quello che ho scritto...per chi sono.. con questa domanda ho voluto sapere l'opinione degli altri.. nn so se mia hai capito...se no ...chiedo scusa.. |
|
|||
|
|||
![]() certo ke 1899 ha aperto un bel dialogo
![]() ![]() ![]() il problema è ke ci facciamo prendere dalla frenesia e spesso rispondiamo di getto......... ![]() ![]() MA QUELLO VERO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
|
|||
|
|||
![]() tutta la vita BELLEZZA... non credo che un rapporto duri molto una ragazza brutta ma intelligente con cui procreare con un cuscino in faccia... scusate la durezza ma rende l'idea
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
pero oggi ..le persone nn sanno cosa c'e il vero amore... il vero amore e quando sei disposto per fare tuto per la persona che ami.. il vero amore nn ha limite.. ![]() |
|
|||
|
|||
![]() CARA 1899 DEVI CAPIRE KE PARLARSI SENZA POTER CAPIRE KI C'E' DALL'ALTRA PARTE E' MOLTO DIFFICILE
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Seriamente. Per me l'amore è un discorso complesso. Un partner deve piacere è inutile prendersi in giro, cioè la bellezza in se è relativa, ma ti deve attrarre.
Ma deve esserci anche dell'altro...affinità, ideali, obbiettivi di fondo. Poi ti innamori anche dei diffetti... |
|
|||
|
|||
![]() Concordo Pienamente Con Romans :
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
hai ragione.... l'amore e lealta..la comunicazione...il rispetto |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
io nn sono dal nessun parte...io ho voluto sapere l'opinione degli altre persone... anche io certo che se voglio essere con un ragazzo e importante l'aspetto esterno.. sai la bellezza e una lettera apperta di raccomandazione che conquista subito i cuori... pero anche la vera belezza in una persona si percepisce quando diventa vecchia |