Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Prossimo turno di campionato (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8781-a.html)

javier89 04-29-2006 10:51 AM

Prossimo turno di campionato
 
Cosa succederà domani nel 36° turno di di campionato???

Inuyasha 04-29-2006 11:07 AM

Il Milan raggiunge la Juve. . :D :D

giuseppe. 04-29-2006 11:09 AM

la juve vince certamente con il siena mentre il milan deluso dall'eliminazione in champions pareggera o perdera contro il livorno

javier89 04-29-2006 11:09 AM

Quote:
Originally Posted by Inuyasha
Il Milan raggiunge la Juve. . :D :D

Scusa ma se il milan raggiunge la juve, non significa che il livorno (la tua squadra) perde?? :eek: :eek:

Inuyasha 04-29-2006 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by javier89
Scusa ma se il milan raggiunge la juve, non significa che il livorno (la tua squadra) perde?? :eek: :eek:


Tanto noi siamo matematicamente in A, preferisco che vince il Milan perche' la Juve mi sta sulle balle. ..

giuseppe. 04-29-2006 11:25 AM

Quote:
Originally Posted by Inuyasha
preferisco che vince il Milan perche' la Juve mi sta sulle balle. ..



il sogno di tutti gli italiani ma vinciamo soltanto noi juventini anzi il milan si accontenta del secondo posto che gia e tanto ;)

javier89 04-29-2006 11:25 AM

Quote:
Originally Posted by Inuyasha
Tanto noi siamo matematicamente in A, preferisco che vince il Milan perche' la Juve mi sta sulle balle. ..

Va bè ma potete ancora raggiungere la coppa uefa, oppure potete andare nell'intertoto. é sempre qualcosa di positivo no??? :cool:

javier89 04-29-2006 11:27 AM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
il sogno di tutti gli italiani ma vinciamo soltanto noi juventini anzi il milan si accontenta del secondo posto che gia e tanto ;)

Ancora è troppo presto per parlare. Mancano solo 3 partite ma ci sono ancora 9 punti a disposizione.

sefirothmorpheus 04-29-2006 11:31 AM

Io spero che non ci sia nervosismo tra i giocatori della juve in campo e si dimentichi quello che ' successo giovedi tra zlatan e vieira (il siparietto di ieri tra alex e fabio e' servito a sdrammatizzare un po'... ma non si sa mai).
Il milan avra' vita facile... la juve non so... perche' se continua con il apsso di adesso non vincerebbe nemmeno contro una squadra di serie C. Spero cmq che la juve faccia alm,eno lo stesso risultato del milan.
La reggina poi secondo me perde con il messina e inguaia ancora di piu' la situazione della juve che dovra' affrontarla nell'ultima giornata di campionato.

pietrosanero 04-29-2006 11:37 AM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
La reggina poi secondo me perde con il messina e inguaia ancora di piu' la situazione della juve che dovra' affrontarla nell'ultima giornata di campionato.

guarda il messina è proprio a terra......nn credo che la reggina si faccia scappare l'opportunita dei 3 punti!! e poi ricorda che x salvarsi gli basta 1 punto alla reggina..........ti ripeto che per me sarà gia salva quando gioca con la juve!


All times are GMT +2. The time now is 06:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.