Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Tutti in israele da giovanna!colletta PER IL BUS! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8811-a.html)

tonydiroma 04-29-2006 11:27 PM

Ho aperto questo topic,solo per confermare a me stesso e a chi vi sta leggendo che siete una manica di bambini che non hanno mai visto un essere umano diverso da voi! (in questo caso se chiama donna)

ripeto per quelli come voi,WEB TV,POSSIBILMENTE adult tv,COSI ve fate n´IDEA(io lo scrivo in dialetto solo perche avete qualcosa fda recriminare!!!!!)

de quello che so le donne!

robyanconero 04-29-2006 11:28 PM

chi? little tony?

sefirothmorpheus 04-29-2006 11:28 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Sefiroth, non vorrei dirti, ma ti comporti come se fossi il fidanzato di questa Giovanna, non ti sembra di esagerare?? Scusa, ma a me fa un po' sorridere... ;)

Si ma io scherzo ;) ;) ;)
e' normale che ti faccia ridere!!!!

Anzi se non ti facesse ridere,
ti dovresti preoccupare!!! ;) ;) ;)

Corvinus 04-29-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
va bene corvinus...

si ci consultiamo spesso, ma le offese non vengono, in generale, tollerate anche senza consultazione....
tu hai usato un simpatico 'moderatori andate a zappare',
io invece non ho offeso ne te ne altri, mi spieghi con quale diritto poi pretendi che altri non possano trasgredire le regole?
la storia del pm la chiarirai con smail che non è online.

aggiungo e qui chiudo il mio intervento, che se fate una discussioni a carattere privato o semiprivato in un forum potete intuire che qualcuno vi prenda in giro...
se poi lo fa fuori dal regolamento interverremo nel modo che riterremo più opportuno.

qui chiudo il mio intervento.

robyanconero 04-29-2006 11:30 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
Ho aperto questo topic,solo per confermare a me stesso e a chi vi sta leggendo che siete una manica di bambini che non hanno mai visto un essere umano diverso da voi! (in questo caso se chiama donna)

ripeto per quelli come voi,WEB TV,POSSIBILMENTE adult tv,COSI ve fate n´IDEA(io lo scrivo in dialetto solo perche avete qualcosa fda recriminare!!!!!)

de quello che so le donne!

dici che dovrei provare?
dammi i link, please.

robyanconero 04-29-2006 11:32 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Si ma io scherzo ;) ;) ;)
e' normale che ti faccia ridere!!!!

Anzi se non ti facesse ridere,
ti dovresti preoccupare!!! ;) ;) ;)

allora posso provarci?
:) :) :)

tonydiroma 04-29-2006 11:34 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
dici che dovrei provare?
dammi i link, please.

web tv adult

sefirothmorpheus 04-29-2006 11:34 PM

Quote:
Originally Posted by Corvinus
tu hai usato un simpatico 'moderatori andate a zappare',
io invece non ho offeso ne te ne altri, mi spieghi con quale diritto poi pretendi che altri non possano trasgredire le regole?

chiedo scusa per l'offesa...
ma continuo a dirti: a me non va di sapere che i miei mp vengano riferiti ad altri... e questo soprattutto da un moderatore... e' per questo che ho scritto di andare a zappare!

robyanconero 04-29-2006 11:35 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
web tv adult

il link mi devi dare!
ho capito che è la web tv adult.
ma dove la trovo?

Se no spiegami tu come sono fatte ste donne.
Qui a Milano non lo sappiamo mica tanto bene.

Corvinus 04-29-2006 11:36 PM

no, ora mi avete stancato, qui si chiude tutta la discussione

sefirothmorpheus 04-29-2006 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
il link mi devi dare!
ho capito che è la web tv adult.
ma dove la trovo?

Se no spiegami tu come sono fatte ste donne.
Qui a Milano non lo sappiamo mica tanto bene.

Roby.....

mi stai facendo morir dal ridere!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D

Continua cosi'!!!!!!!!!!! :D :D :D :D :D :D :D

SmAiL 04-30-2006 02:58 AM

ore 02.54... sono appena tornato a casa...
ecco perchè mi fischiavano le orecchie al pub.. qui si sparano caxxate su di me..

sefiroth.. ho letto solo ora il tuo mp come avrei fatto a farlo leggere a tony ore ed ore fa?
prima di sparare merda sulla gente, informati.. soprattutto se la spari contro un amministratore di questo forum :mad:

Incazzatura a parte.. tieni conto che è sabato sera.. i mod magari avranno altro da fare (io ho lasciato il pc acceso e sono uscito come faccio spessissimo).
Riguardo alle offese, non ho letto neanche una parolaccia anche se devo ammettere che tony è stato abbastanza pesante con lo scherzare.. se poi ti ha offeso in privato non lo posso sapere ma non costringetemi a togliervi l'uso dei pm.

Tony per favore puoi moderare un poco la tua aggressività? Non scherzare pesantemente su qualcuno e non offenderlo grazie.

All times are GMT +2. The time now is 10:46 AM.