Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La miglior Italia x Germania 2006 ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8821-a.html)

italianboy 05-01-2006 09:03 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Un po' spregiudicata...
lippi non farebbe mai una squadra cosi'... e poi secondo me non va tanto bene...
perche' totti ed alex non giocherebbero... si calpesterebbero i piedi!!!

non credo..

del piero non gioca come Kaká o Totti come centrocampista offensivo... lui e attaccante perció andrá benissimo come l'ho fatta io con totti, delpiero e toni:p

ma cmq non ti pare che si "calpesterebbero i piedi" :D piu Toni e Gilardino che Del Piero e Totti??

giuseppe. 05-01-2006 09:04 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Un po' spregiudicata...
lippi non farebbe mai una squadra cosi'... e poi secondo me non va tanto bene...
perche' totti ed alex non giocherebbero... si calpesterebbero i piedi!!!

scusa ma xche il brasile nn gioca cosi??? e poi hai visto mai che kaka e ronaldinho si calpestino i piedi???

sefirothmorpheus 05-01-2006 09:04 PM

Ok :rolleyes: :rolleyes:
l'importante che gioca gioca si faccia un gol in piu' degli avversari!!!!! :D :D :D :D

italianboy 05-01-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.
scusa ma xche il brasile nn gioca cosi??? e poi hai visto mai che kaka e ronaldinho si calpestino i piedi???

vero.. giocano 4-2-2-2 e gli ultimi 4 sarebbero Ronaldinho, Kaka, Adriano, Ronaldo... che attacco raga' con Robinho pure in panchina e 50 altri...

sefirothmorpheus 05-01-2006 09:05 PM

Quote:
Originally Posted by giuseppe.

Si ma hanno sempre giocato cosi' loro... in nazionale... ma noi mai... non ci sono abituati... ci vuole tempo per abituarsi... e le 3 partite del girone sono pochi (soprattutto se si finisse a casa!!!!!)

cancro87 05-01-2006 09:11 PM

Quote:
Originally Posted by italianboy
vero.. giocano 4-2-2-2 e gli ultimi 4 sarebbero Ronaldinho, Kaka, Adriano, Ronaldo... che attacco raga' con Robinho pure in panchina e 50 altri...

si con quella formazione che ho fatto io.....giocherei con 4 difensori (oddo o blasi, cannavaro nesta, zambrotta) poi i 2 mediani (pirlo e perrotta) 2 trequartisti larghi (del piero e totti) e poi le 2 punte (toni e gilardino)!!!!!!!!!

robyanconero 05-01-2006 09:16 PM

Quote:
Originally Posted by cancro87
si con quella formazione che ho fatto io.....giocherei con 4 difensori (oddo o blasi, cannavaro nesta, zambrotta) poi i 2 mediani (pirlo e perrotta) 2 trequartisti larghi (del piero e totti) e poi le 2 punte (toni e gilardino)!!!!!!!!!

per caritŕ: Oddo e non Blasi.

gbody 05-01-2006 09:32 PM

ragazzi credo che la formazione ideale sia:buffon zambrotta cannavaro nesta grosso pirlo gattuso de rossi totti del piero (gila) toni.ah, una raccomandazione a lippi:porta liverani,č l'unico con le caratteristiche di pirlo!!!

gbody 05-01-2006 09:36 PM

ragazzi credo che la formazione ideale sia:buffon zambrotta cannavaro nesta grosso pirlo gattuso de rossi totti del piero (gila) toni.ah, una raccomandazione a lippi:convoca liverani,č l'unica alternativa a pirlo!!!

gbody 05-01-2006 09:41 PM

ah un'ultima raccomandazione, materazzi lasciamolo a casa,sono anni che č inguardabile,oltretutto non č neanche titolare dell'inter,se vale questa regola per cassano deve valere anche per il difensore interista,non vi pare?

All times are GMT +2. The time now is 11:14 PM.