![]() |
Quote:
Che non voglia giocare è un altro discorso. Ma che non sia il suo ruolo naturale non è vero. Lui è nato regista trequartista e in questi mondiali si dovrà adattare. Se Lippi lo schiera titolare al posto di una delle due punte mi in***** come una biscia... P.S. Dopo tutti sti scandali, mi sorge un dubbio... Non è che Lippi ha la mazzetta sulle convocazioni? Iaquinta in fondo che caxxo l´ha portato a fare con il campionato di ritorno che ha fatto?!?!? |
Quote:
io penso solo alle figuracce che ha fatto...e che ci ha fatto fare DAVANTI A TUTTO IL MONDO... in quanto suoi connazionali...dal trentino alla siscilia bedda!!! :eek: ...mi sarei aspettato delle scuse...almeno una volta...per i bimbi ke lo guardano.... :confused: ke lo prendono da esempio in quanto PUPONE :( ......NADA.... :cool: |
Alex giocava agli inizi da laterale sinistro non dietro le punte... li' non ha mai giocato... i primi due anni di lippi gioco' da laterale sinistro con la formazione a 3 punte... ma dopo l'arrivo di zizou ando' a fare la seconda punta e li' diede il meglio di se'!!!!!!! ;) ;) ;)
per lippi: beh c'e' anche un'indagine su eventuali pressioni per la nazionale... ma non credo che moggi portasse iaquinta!!!!! ;) ;) ;) |
PORTIERI: Buffon (Juventus), Peruzzi (Lazio), Amelia (Livorno)
DIFENSORI: Zambrotta (Juventus), Nesta (Milan), Cannavaro (Juventus), Grosso (Palermo), Zaccardo (Palermo), Barzagli (Palermo), Materazzi (Inter), Oddo (Lazio) CENTROCAMPISTI: Camoranesi (Juventus), Pirlo (Milan), Gattuso (Milan), De Rossi (Roma), Perrotta (Roma), Barone (Palermo) ATTACCANTI: Totti (Roma), Toni (Fiorentina), Gilardino (Milan), Del Piero (Juventus), Inzaghi (Milan), Iaquinta (Udinese) RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo) __________________ |
18.22: "Moggi? Ho ricevuto telefonate da tutti i dirigenti italiani, e non le ho mai sentite come pressioni. Le facevo anch'io ai precedenti ct". Lo ha detto Marcello Lippi nella conferenza-stampa in cui ha ufficializzato i 23 azzurri per i mondiali. "Se la Procura di Roma mi chiamerà - ha aggiunto il c.t. - andrò assolutamente. Per ora non mi hanno chiamato".
su: http://www.gazzetta.it/Calcio/Altro...11/bufera.shtml P.S. Lippi e' un mio amico... e io ho fatto alcune pressioni e lui le ha capite dopo le mie prove inconfutabili... e mi ha promesso: "Anche se totti recupera, ho deciso: faccio giocare al suo posto MATERAZZI!!!!!!!!!!!" :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Buffon
----- Zambrotta Cannavaro Nesta Grosso ----- Pirlo Gattuso Camoranesi ----- Toni Gilardino(Totti) Del Piero |
Totti ha inventato un'altra barzelletta!!!!
Ma come si fa ad odiare un personaggio simile, a me fa morir dal ridere ogni volta che parla... Sentite questa:
Francesco Totti si concede anche una battuta: "Non l'ho fatto e non l'ho fatto apposta!". Così ha risposto a chi gli chiedeva se un eventuale passaggio alla Juventus o al Milan negli anni passati si sarebbe tradotto in un errore alla luce dello scandalo intercettazioni che vede coinvolte anche le due grandi del calcio italiano. :D :D :D :D :D :D A totti: ma chi ti ha mai voluto/cercato alla juventus??????? :D :D :D :D :D :D alla juve arrivano solo i grandi campioni... non quaquaraquaqua sputazzari come te!!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D |
Buffon
Grosso Cannavaro Nesta Zambrotta Gattuso Pirlo De Rossi Totti Gilardino Toni |
A tardo sciacquate la bocca prima di parlare del Capitano.
|
merovingio mi hai deluso!!!!
Merovingio,
l'offesa te la potevi pure risparmiare... quando tu scherzavi su del piero (e il suo uccellino) nessuno ti ha offeso... e se leggi sopra io avevoscritto che "mi piace scherzare con te e che non ce l'ho con te"... evidentemente la cosa non e' reciproca e mi spiace di questo. Cmq, ripeto... cerca di non offendere nessuno!!!! |
Nel tuo messaggio si capisce chiaramente che dai del cretino al numero dieci della nostra Nazionale, nonchè giocatore piu forte attualmente in circolazione del nostro paese. Se poi è stato anche un compagno di curva, mi sembra normale prendere le sue difese, una persona che tu non conosci e che non immagini nemmeno quanto sia buona.
|
beh...nemmeno tu conosci moggi e figlio eppure da altra parte sputi sentenze o sbaglio????
e poi: che colpa ne ho io se totti va a dire di non voler essere andato LUI all juve... se la verita' e' che alla juve mai l'hanno cercato!!!! al solito... fa solo parole... poi che era con te in curva... onestamente non me ne frega proprio!!!!! puo' essere la persona piu' buona che esista, ma di cavolate ne dice a volonta'... e io le riporto semplicemente per quello che penso!!! per il giocatore piu' forte: ripeto, sono opinioni tue che io non condivido affatto... non e' affatto il giocatore piu' forte della nazionale... e non lo sara'!!!! io accetto la tua opinione, ma siccome e' l'ennesima volat che riporti sto fatto che e' il piu' forte e bla bla bla allora vuol dire che tu non accetti la mia e mi spiace tanto!!!! e ripeto: l'offesa te la potevi risparmiare... cosi' come io non ti ho offeso quando sputavi sentenze su del piero senza conoscerlo... o tu puoi permetterti di farlo e gli altri no?????? |
Primo: in questo post cosa centra moggi e figlio.
Secondo: sono passati diversi anni, mi sembra prima ancora di zeman, e ricordo perfettamente di un interessamento a Totti sia della giuve che del milan. Terzo: Anche io ho detto quello che penso di del piero, non mi sembra di aver offeso il tuo idolo. Osservazione: metti la parola "sputo" in qualsiasi contesto: non è che niente niente ti piace??? |
convocazioni pacco
ma come si fa a portare iaquinta uno che quest'anno ha fatto 3 gol su azione??
e poi camoranesi quest'anno è stato nettamente inferiore sia a marchionni che a semioli |
Infatti sulla scelta iaquinta-lucarelli penso ci sia ancora qualcosa di "poco chiaro"..
Per camoranesi: è sempre un bel centrocapista nonostante tutto, e poi ha piu esperienza di semioli e marchionni che sono due ragazzini.. Come per l'ultimo europeo: gila o vieri? Comunque iaquinta ha anche pagato il pessimo gioco dell'udinese.. |
| All times are GMT +2. The time now is 04:43 AM. |