Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   La miglior Italia x Germania 2006 ? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8821-a.html)

sefirothmorpheus 05-15-2006 06:04 PM

Se qualcuno si dovesse fare male:

RISERVE: De Sanctis (Udinese), Bonera (Parma), Marchionni (Parma), Semioli (Chievo)

pietrosanero 05-15-2006 06:09 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Azz... mi hai anticipato...

cmq, sono contento...

ha portato MATERAZZI... anche se e' tra i difensori io lo schiererei al posto di totti (dato che e' a terra) ... dopo quel gol... volgio che gli danno il pallone d'oro!!!! :D :D :D :D :D :D :D :D

eh si dopo quel gol, per me č inutile portare totti, quando il numero dieci cel'abbiamo gia in casa :D :D :D
skerzi a parte, tranne iaquinta sono state delle buone convocazioni, avrei preferito vedere lucarelli o tavano al suo posto, che hanno avuto piu continuita durante l'anno.......lui invece nn ha disputato un grande campionato!

meteodj 05-15-2006 06:13 PM

avrei preferito vedere lucarelli o tavano al suo posto, che hanno avuto piu continuita durante l'anno.......lui invece nn ha disputato un grande campionato![/QUOTE]

la penso esattamenci come te.... :mad:

Baxaras 05-15-2006 06:15 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
La prima squadra che vedremo all´esordio probabilmente sarā questa.

-------------Buffon-------------

Oddo---Nesta---Cannavaro---Zambrotta

Camoranesi---Pirlo---Gattuso

------------Totti------------

------Gilardino---Toni-------

Se Pirlo non convincerā e sarā ancora stanco, compassato e fuori forma sicuramente gli potrā rubare il posto un De Rossi che, secondo me, č il futuro di questa nazionale!.....

Visti i convocati riposto la mia formazione presa dal medesimo post

:D :D :D

sefirothmorpheus 05-15-2006 06:16 PM

Tavano forse e' inesperto... anzi meglio dire che e' acerbo... ma lucarelli?! ma perche' non lo ha portato? nelle ultime giornate e' calato... ma ha fatto benme durante l'anno a differenza di quel iaquintone...
ma secondo me ha portato iaquinta perche' puo' giocare anche da esterno...

io spero cmq che non avremmmo bisogno di inserire iaquinta... anche perche' abbiamo: pippo, alex, gila e toni(no) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (a parte totti che e' dietro... cioe' oltre ad essere dietro le punte... e' anche dietro di condizione)

meteodj 05-15-2006 06:18 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Tavano forse e' inesperto... anzi meglio dire che e' acerbo... ma lucarelli?! ma perche' non lo ha portato? nelle ultime giornate e' calato... ma ha fatto benme durante l'anno a differenza di quel iaquintone...
ma secondo me ha portato iaquinta perche' puo' giocare anche da esterno...

io spero cmq che non avremmmo bisogno di inserire iaquinta... anche perche' abbiamo: pippo, alex, gila e toni(no) :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D (a parte totti che e' dietro... cioe' oltre ad essere dietro le punte... e' anche dietro di condizione)

dimentichi che e' dietro pure di cervello..... ;) er pupone :D

sefirothmorpheus 05-15-2006 06:19 PM

Quote:
Visti i convocati riposto la mia formazione presa dal medesimo post

:D :D :D

Beh... io spero che totti recupera... perche' se deve giocare come sti pochi minuti fatti... meglio giocare in 10. Purtroppo non abbiamo nessuno al suo posto... non ditemi alex perche' la' dietro non vuole giocarci (e non e' il suo ruolo naturale)!!!!!

Baxaras 05-15-2006 06:20 PM

Iaquinta non giocherā nemmeno un minuto...

A meno che, come dici tu, lo faccia giocare da esterno per esigenza...
Anche se allora non capisco che caxxo ha convocato a fare 6 attaccanti (Totti inserito come tale anche se non lo č) e non ha portato invece Marchionni che č un latelare purissimo...

Bah!

sefirothmorpheus 05-15-2006 06:21 PM

Quote:
Originally Posted by meteodj
dimentichi che e' dietro pure di cervello..... ;) er pupone :D

non lo dimentico di certo... ma ti preannuncio che tra poco arrivera' Il Merovingio... che comincia a difendere il pupone... dicendo che e' il piu' forte (io continuo la frase dicendo: nel lancio della sputazza!!!)... bla bla bla, bla bla bla... te lo sei chimato!!! ;) ;) ;)
Merovingio non ce l'ho con te!!! lo sai che mi diverto a scherzare con te!!! ;) ;) ;) ;) ;) ;)

sefirothmorpheus 05-15-2006 06:24 PM

Quote:
Iaquinta non giocherā nemmeno un minuto...

A meno che, come dici tu, lo faccia giocare da esterno per esigenza...
Anche se allora non capisco che caxxo ha convocato a fare 6 attaccanti (Totti inserito come tale anche se non lo č) e non ha portato invece Marchionni che č un latelare purissimo...

Bah!

Stessa cosa si puo' dire per tavano... secondo me non li ha portati perche' sono "ACERBI" (se mi passate il termine)!!!
cmq, almeno il marchio e' tra le riserva a differenze di tavano!

All times are GMT +2. The time now is 06:35 AM.