Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Uno SCANDALO lasciare Cassano ! Tiferò contro ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8856-a.html)

sefirothmorpheus 05-01-2006 11:48 AM

Quote:
Originally Posted by daufieri
Speriamo che viene cassano e parte babbo capello


perche' deve partire babbo capello?
e' il miglior allenatore in circolazione... chi lo dovrebbe sostituire?

robyanconero 05-01-2006 11:54 AM

ciao sefirothmorpheus.
Sai che, secondo me, alla fine Cassano verra alla Juve (se no all'Inter)?

Per quanto riguarda il mondiale penso che altri giocatori se lo meritino di più in questo momento.

sefirothmorpheus 05-01-2006 12:01 PM

Quote:
Originally Posted by robyanconero
ciao sefirothmorpheus.
Sai che, secondo me, alla fine Cassano verra alla Juve (se no all'Inter)?

Per quanto riguarda il mondiale penso che altri giocatori se lo meritino di più in questo momento.


Ciao roby,
se leggi un mio post precedente in questa stessa discussione ti accorgi che avevo detto le tue stesse cose!!!!

Ringhio8 05-01-2006 12:07 PM

Cassano ha un talento incredibile pero' non si puo' pretendere che vada al mondiale quando in quest'ultimi mesi ha giocato pochissimo (e male)

sefirothmorpheus 05-01-2006 12:13 PM

Quote:
Originally Posted by Ringhio8
Cassano ha un talento incredibile pero' non si puo' pretendere che vada al mondiale quando in quest'ultimi mesi ha giocato pochissimo (e male)




:) :) :) :) ;) ;) ;)

pietrosanero 05-02-2006 03:00 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Che la punizione scendi su Lippi & i suoi.

:D :D :D beh a questo punto vogliamo che cassano vadiii ai mondiali col ragioner filini :D :D :D
comunque seriamente......cassano nn è giusto che vada ai mondiali dato ke ha fatto panchina praticamente per tutto l'anno,giocando veramente poco!

fossa dei leoni 1968 05-02-2006 03:11 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
l'UNICO giocatore che poteva far fare il salto di qualità alla Nazionale.

Uno scandalo, uno scandalo !

Ragion per cui : mi spiace ma tiferò CONTRO l'Italia. Che la punizione scendi su Lippi & i suoi.



allora lamentati anche che non è stato convocato baggio......
ma come si fa a dire è uno scandalo che cassano non viene convocato???
in primis non sta giocando, secondo quando gioca fa pena, terzo è diventato una palla di lardo....
se devi tifar contro per così poco sei proprio messo male!

wjuvefc 05-02-2006 04:30 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
:D :D :D beh a questo punto vogliamo che cassano vadiii ai mondiali col ragioner filini :D :D :D
comunque seriamente......cassano nn è giusto che vada ai mondiali dato ke ha fatto panchina praticamente per tutto l'anno,giocando veramente poco!


NO NO !!! Cassano avrebbe tutto il tempo per prepararsi bene atleticamente in vista dei Mondiali, ma cosa dite ????

Ma come : quella mezza calzetta di totti si è infortunato e lo stanno servendo e riverendo e aspettando come fosse er Papa.

Invece: Cassano lo stanno bisfrattando, maldicendo e per invidia gli vanno contro per estrometterlo dal giro della Nazionale a discapito di altre segacce.

Ma che discorsi fate ?

Se Cassano fosse seguito con amore e cure, ed incoraggiato, avrebbe TUTTO il tempo per mettersi in linea atleticamente e fisicamente per i Mondiali !!!

E RICORDATE : se l'Italia ha fatto qualche buona figura agli Europei, lo si deve SOLO a Cassano e ai suoi goal e determinazione.

Cassano è il FUTURO della Nazionale. Gente come voi non obbiettiva e allenatori sulle nuvole come Lippi non capiscono un'H di calcio.

E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

Ogher 05-02-2006 04:37 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !

sei a dir poco ridicolo...

Corvinus 05-02-2006 04:43 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
E io tiferò CONTRO : l'Italia che esca alla prima o seconda fase e che la punizione SCENDA su Lippi & Co. ! SENZA PIETA' !


contento tu....


All times are GMT +2. The time now is 01:43 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.