Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Uno SCANDALO lasciare Cassano ! Tiferò contro ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8856-a.html)

javier89 05-02-2006 07:48 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Sì, ma anche SIVORI era così !

A me quello che non piace è la DISPARITA' di trattamento : quella mezza sega de totti trattato e venerato come fosse il Papa, invece Cassano completamente DIMENTICATO.

Ragion per cui : non voglio che gente come totti e qualcun altro vinca i Mondiali e tiferò e guferò contro alla morte.

Io tifo solo se la squadra mi è simpatica e bilanciata nei diritti e doveri.

TOTTI una mezza sega: Non comment :mad: :mad: :mad: :mad: :mad: :mad:

pietrosanero 05-02-2006 07:55 PM

Quote:
Originally Posted by javier89
Aspetta scarso non è anzi è un gran talento, diciamo che ora non è più quello di prima, ma come prima ci potrà tornare se si aggiusta la testa. :D

e se si aggiusta la panza :D :D :D :D

javier89 05-02-2006 07:57 PM

Quote:
Originally Posted by pietrosanero
e se si aggiusta la panza :D :D :D :D

sarebbe meglio ancora :D :D :D :D :D

javier89 05-02-2006 08:02 PM

Ma che fine a fatto GIOVANNA, è da un bel pò che non si sente. Non e che te la sei portata a casa tua seri........ :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

sefirothmorpheus 05-02-2006 08:06 PM

Quote:
Ma che fine a fatto GIOVANNA, è da un bel pò che non si sente. Non e che te la sei portata a casa tua seri........ :D :D :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes:

Chi e' sto fortunato?

javier89 05-02-2006 08:07 PM

Quote:

Volevo dire a casa tua sefirothmorpheus. :D :D :D :D :rolleyes: :rolleyes: ;) ;)

javier89 05-02-2006 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
Chi e' sto fortunato?

Scusa e allora che fine a fatto, perchè io non la vedo scrivere da più di un giorno. :eek: :eek: :eek:

sefirothmorpheus 05-02-2006 08:10 PM

E posta bene... che sarebbe quel seri!!! :( :( :( :(

Vabbe' ti perdono... ma non sbagliare piu' il mio nick! :rolleyes: (puoi abbreviare in sefiroth...ma non sefiro...che mi fa arrabbiare :mad: :mad: :mad: )

no... non me la sono portata a casa!!! E poi... non so chi di voi l'ha "vinta" al gioco che era stato proposto da lei stessa... come puoi verificare io non ho partecipato!!!!

sefirothmorpheus 05-02-2006 08:11 PM

Quote:
Scusa e allora che fine a fatto, perchè io non la vedo scrivere da più di un giorno. :eek: :eek: :eek:

Mi sa che con il vostro comportamento l'avete offesa... non mi riferisco a qualcuno in particolare ma al comportamento generale... sembrava una caccia al tesoro... avete un po' esagerato!!!

javier89 05-02-2006 08:14 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
E posta bene... che sarebbe quel seri!!! :( :( :( :(

Vabbe' ti perdono... ma non sbagliare piu' il mio nick! :rolleyes: (puoi abbreviare in sefiroth...ma non sefiro...che mi fa arrabbiare :mad: :mad: :mad: )

no... non me la sono portata a casa!!! E poi... non so chi di voi l'ha "vinta" al gioco che era stato proposto da lei stessa... come puoi verificare io non ho partecipato!!!!

Io non so che gioco ha fatto lei, se me lo puoi descrivere mi fai un favore. :eek: :eek: :eek: :eek: :eek: Cmq ho sbagliato il tuo nick perchè mi sono confuso, la prossima volta ti chiamo sefiro...... con il diminuitivo che mi hai scritto tu... :D :D :D :D :D :D :D :D :D

All times are GMT +2. The time now is 02:53 AM.