Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Coppa italia: Inter - Roma (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8900-a.html)

javier89 05-03-2006 07:22 PM

Quote:
Originally Posted by Baxaras
Vince la Roma con una grandissima prestazione di Totti (Al ritorno :D)

Se mai per caso dovesse vincere l´Inter, i cuggggini diranno che é stata una stagione migliore della nostra, quindi saranno contenti :)

Vabbè, ma ancora il milan può vincere lo scudetto, no?
Metti caso che arrivasse a vincerlo, sarebbe cmq un'ottima stagione per il milan, giusto? :cool: :cool:

tonydiroma 05-03-2006 07:25 PM

Quote:
Vince la Roma con una grandissima prestazione di Totti (Al ritorno :D)

Se mai per caso dovesse vincere l´Inter, i cuggggini diranno che é stata una stagione migliore della nostra, quindi saranno contenti :)

anche se dovesse vincere la rioma,direi lo stesso che la nostra stagione e`stata migliore della vostra,dato che voi siete partiti per vincere lo scudetto e noi per rimanere in serie a...

non credi?

Baxaras 05-03-2006 07:39 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
anche se dovesse vincere la rioma,direi lo stesso che la nostra stagione e`stata migliore della vostra,dato che voi siete partiti per vincere lo scudetto e noi per rimanere in serie a...

non credi?

Boh io sono contento, anche se alcuni diranno di no, di essere arrivato per due anni consecutivi secondi e quarti in Europa, poi è il secondo anno che siamo secondi anche in Italia e non facciamo nemmeno gli spareggi Champions.

Negli ultimi 5 anni inoltre abbiamo vinto 1 scudetto 1 coppa campioni 1 coppa italia e 1 supercoppa europea... Se per 2 anni ci limitiamo a essere secondi in tutto credo che non possiamo mica lamentarci o no? :)

D'altro canto ritorna sempre il discorso del saper accettare le sconfitte.
In Italia la medaglia d'argento conta meno del due di picche...

Se vediamo gli obiettivi di Lazio e Milan sicuramente vince a mani basse la Lazio, proprio perchè come dici tu gli obiettivi erano diversi.

javier89 05-03-2006 07:41 PM

Quote:
Boh io sono contento, anche se alcuni diranno di no, di essere arrivato per due anni consecutivi secondi e quarti in Europa, poi è il secondo anno che siamo secondi anche in Italia e non facciamo nemmeno gli spareggi Champions.

Negli ultimi 5 anni inoltre abbiamo vinto 1 scudetto 1 coppa campioni 1 coppa italia e 1 supercoppa europea... Se per 2 anni ci limitiamo a essere secondi in tutto credo che non possiamo mica lamentarci o no? :)

D'altro canto ritorna sempre il discorso del saper accettare le sconfitte.
In Italia la medaglia d'argento conta meno del due di picche...

Se vediamo gli obiettivi di Lazio e Milan sicuramente vince a mani basse la Lazio, proprio perchè come dici tu gli obiettivi erano diversi.

Certo, ha ragione TONY: :o

Hakuna Matata 05-03-2006 07:53 PM

Quote:

non credi?

Partiti per vincere lo scudetto? Seeee , puntavamo alla Champion's non di certo allo scudetto. E comunque la stagione della Roma è stata migliore solo per aver visto questa faccia qui

tonydiroma 05-03-2006 08:08 PM

Quote:
Originally Posted by Hakuna Matata
Partiti per vincere lo scudetto? Seeee , puntavamo alla Champion's non di certo allo scudetto. E comunque la stagione della Roma è stata migliore solo per aver visto questa faccia qui

se se,incece aver visto la faccia de "mexes luxuria"... e`stata na goduria,specialmente per i diritti per gli omosessuali che avete preso voi riomanisti che andate in giro coi bruchi giallorossi nelle macchine.....

tonydiroma 05-03-2006 08:10 PM

1 Attachment(s)
bruco sei curioso?

guarda il brucollegato...

Hakuna Matata 05-03-2006 08:19 PM

Quote:
bruco sei curioso?

guarda il brucollegato...

Bravo classico stile burino. Adesso è ora di andare a mettere le pecore nell'ovile.

tonydiroma 05-03-2006 08:19 PM

AHAHAHAAHAH.... poi col nick hakuna matata giusto bruco potevi esse....

tonydiroma 05-03-2006 08:21 PM

Quote:
Originally Posted by Hakuna Matata
Bravo classico stile burino. Adesso è ora di andare a mettere le pecore nell'ovile.

io so piu romano de te,le pecore nell ovile falle mette dentro ai tuoi familiari che c hanno l`esclusiva... sai tra bruchi,pecore,e tutto il resto ....

tonydiroma 05-03-2006 08:23 PM

hakuna matata io te faccio passa`la vojia de rompe le palle a me..

Hakuna Matata 05-03-2006 09:03 PM

Quote:
hakuna matata io te faccio passa`la vojia de rompe le palle a me..

Ahahahhah
E che fai?

tonydiroma 05-03-2006 09:10 PM

che faccio ?

e che posso fa,se sei capace de risponne da na`tastiera..

se me vieni incontro,forse qualcosa potrei fare...

ma te sei bruco..

tonydiroma 05-03-2006 09:10 PM

e te lo dico ancora una volta io sono piu romano di te..

Hakuna Matata 05-03-2006 09:11 PM

Quote:
che faccio ?

e che posso fa,se sei capace de risponne da na`tastiera..

se me vieni incontro,forse qualcosa potrei fare...

ma te sei bruco..

Se me paghi il biglietto aereo , prima classe per favore 12 ore di volo sono abbastanza :D

All times are GMT +2. The time now is 12:22 AM.