Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   mondiali (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8918-a.html)

paionike 05-03-2006 10:07 AM

mondiali
 
ciao a tutti lo so ke sn un po' strano ma come tutti (penso) ke mi piacerebbe molto sentire la telecronaca delle partite dei mondiali fatta da S.Piccinini, perchè no!! anke sulla rai!!!naturalmente anke poi sentire dopo ogni partita le pagelle di paolo ziliani!!!
nn possiamo fare niente?????una petizione, qualcosa..........
aiutatemi!!!!!!!!!!!
ricordatevi SHEVCENKO nn va!!!!!!!

giovanna_1899 05-03-2006 11:20 AM

Quote:
Originally Posted by paionike
ciao a tutti lo so ke sn un po' strano ma come tutti (penso) ke mi piacerebbe molto sentire la telecronaca delle partite dei mondiali fatta da S.Piccinini, perchè no!! anke sulla rai!!!naturalmente anke poi sentire dopo ogni partita le pagelle di paolo ziliani!!!
nn possiamo fare niente?????una petizione, qualcosa..........
aiutatemi!!!!!!!!!!!
ricordatevi SHEVCENKO nn va!!!!!!!

ciao
shevcenko dove nn va?

sassi 05-03-2006 11:23 AM

Quote:
Originally Posted by giovanna_1899
ciao
shevcenko dove nn va?

[Ciao AMORE]
E' un telecronista italiano che ogni volta che la palla non va in rete ma va fuori di poco dice sempre il nome del giocatore che calcia e poi Non VAAAAAAA!!!

petrescu 05-03-2006 11:27 AM

io rimpiango sempre il grande Bruno Pizzul...era mitico...si poteva passare sopra le sue gaff perchè trasmetteva la sensazione dell'italianità...passatemi il termine

giovanna_1899 05-03-2006 11:35 AM

Quote:
Originally Posted by sassi
[Ciao AMORE]
E' un telecronista italiano che ogni volta che la palla non va in rete ma va fuori di poco dice sempre il nome del giocatore che calcia e poi Non VAAAAAAA!!!

(ciao caro )
ahhh
ok..ho capito adesso..
grazie

ELJ 05-03-2006 11:37 AM

ciao raga :D avete ragione tutti.....la telecronaca è importante e il cronista è fondamentale!!!! ma io pur di vedere l'ITALIA in finale sono disposto a vederla
muta!!!!!!!! :D :D

petrescu 05-03-2006 11:44 AM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ciao raga :D avete ragione tutti.....la telecronaca è importante e il cronista è fondamentale!!!! ma io pur di vedere l'ITALIA in finale sono disposto a vederla
muta!!!!!!!! :D :D

su questo non ci piove

jack95 05-03-2006 11:57 AM

Quote:
Originally Posted by paionike
ciao a tutti lo so ke sn un po' strano ma come tutti (penso) ke mi piacerebbe molto sentire la telecronaca delle partite dei mondiali fatta da S.Piccinini, perchè no!! anke sulla rai!!!naturalmente anke poi sentire dopo ogni partita le pagelle di paolo ziliani!!!
nn possiamo fare niente?????una petizione, qualcosa..........
aiutatemi!!!!!!!!!!!
ricordatevi SHEVCENKO nn va!!!!!!!

Quoto, mi piacerebbe molto anche a me e l'altro giorno è stato nominato miglior telecronista italiano a Gubbio, per cui potrebbe farla benissimo :p :p :p

zlatan72 05-03-2006 12:02 PM

Quote:
Originally Posted by petrescu
io rimpiango sempre il grande Bruno Pizzul...era mitico...si poteva passare sopra le sue gaff perchè trasmetteva la sensazione dell'italianità...passatemi il termine

quoto quoto e straquoto

lamosier 05-03-2006 12:06 PM

...Molto meglio la Gialappas su radiorai2!


All times are GMT +2. The time now is 08:40 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.