Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   "saponetta" fiori contro adebayor? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/89841-a.html)

sefirothmorpheus 02-17-2008 10:20 PM

cmq... avete sentito la novità?
il milan manda dida (si pronuncia: dgida... non ho la consonante esatta per descrivere il suono della prima lettera) a bahia insieme ad uno di questo forum... IO! :rolleyes: :D

tiolucas73 02-17-2008 10:58 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cmq... avete sentito la novità?
il milan manda dida (si pronuncia: dgida... non ho la consonante esatta per descrivere il suono della prima lettera) a bahia insieme ad uno di questo forum... IO! :rolleyes: :D


lo sai perchè FIORI lo chiaman "saponetta"??
NO??
allora vai a Bahia con Dida e lo saprai....uahuhuahuhuahhau

AUGURI!!!! :D :D :D :D :D

corso 02-17-2008 11:03 PM

Quote:
Originally Posted by djvezz82
Mah si dice che stanno studiando un tutore per far giocare lo stesso Kalac, comunque è veramente sfortuna questa :(


altro che tutore, ci vorrebbe una maga. cmnq il milan non ha paura di nessuno e anzi vincera`. :)

corso 02-17-2008 11:06 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
cmq... avete sentito la novità?
il milan manda dida (si pronuncia: dgida... non ho la consonante esatta per descrivere il suono della prima lettera) a bahia insieme ad uno di questo forum... IO! :rolleyes: :D


e ai`, mermao. voce chega aqui? legal. eu vou esperar pra voce. gida melhor que fique no brazil. ai` nao estraga nada pra caralho. :D :D :D

magikoMILAN1982 02-17-2008 11:38 PM

ci mancava solo questa... :mad: :(
comunqe secondo me ci saranno tutti mercoledì all'emirates stadium ma se dovesse mancare Kalac iniziate a pregare san Valerio ;) :D :D

djegon 02-17-2008 11:50 PM

Bè a parte il portiere, spero oddo non giochi.....ultimamente fa pena, crossa da centrocampo !
Ciuf Ciuf lo trovo proprio spompo....che abbia trovato una assatanata? :confused:

magikoMILAN1982 02-18-2008 12:00 AM

Quote:
Originally Posted by djegon
Bè a parte il portiere, spero oddo non giochi.....ultimamente fa pena, crossa da centrocampo !
Ciuf Ciuf lo trovo proprio spompo....che abbia trovato una assatanata? :confused:

in teoria dovrebbero giocare maldini e jankulovsky sugli esterni

cafù? l'età caro mio cominicia a pesare, poi se c'è del resto... :D

jwllives 02-18-2008 01:30 AM

Quote:
Originally Posted by magikoMILAN1982
in teoria dovrebbero giocare maldini e jankulovsky sugli esterni

cafù? l'età caro mio cominicia a pesare, poi se c'è del resto... :D

scusa e chi gioca a destra? maldini????...bah...secondo me mette bonera e marek forza5 con il capitano dagli occhi cerulei e tempesta perfetta in mezzo.

zlata9ic 02-18-2008 01:46 AM

Anche secondo me è un pretatticone e poi non mi preoccuperei molto visto lo stato di forma attuale di Nesta,poi: se girano Trilli Campanellino(che gli tocca di giocare sempre :rolleyes: ), Willy Wonka(che sta preparando queste partite da 2 settimane e si sa che cosa vuol dire, vedi Monaco l'anno scorso) e Ricardino non c'è nemmeno bisogno di schierarlo un portiere. Basta una sedia da ufficio. Oppure dei Fiori.... :p :D

magikoMILAN1982 02-18-2008 01:50 AM

Quote:
Originally Posted by jwllives
scusa e chi gioca a destra? maldini????...bah...secondo me mette bonera e marek forza5 con il capitano dagli occhi cerulei e tempesta perfetta in mezzo.

e secondo te rinuncia a zanna bianca :D centrale? :confused:
effettivamente non capisco dove possa giocare il capitano, forse neanche titolare con Bonera sulla destra, poi davanti speriamo di recuperare Seedorf e mi sà tanto che carletto farà giocare Kakà a supporto di una punta, il Gila penso visto che Pato è meglio non rischiarlo dall'inizio ma semmai inserirlo partita in corso
Arsenal che arriva arrabbiato dopo le 4 sberle prese in FA CUP dallo United, si preannuncia bellissima partita...di solito queste le si vince ;) :p ...sperem!


All times are GMT +2. The time now is 06:50 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.