![]() |
Menzogne? AH AH AH!!!
Ma Come Fai A Dire Ke Sn Menzogne La Verità è Ke La Giuve Sa Solo Rubare...ke Skifo...avete Rovinato Il Calcio Italiano...domenica Vi Rompiamo Il Culo
|
Quote:
Guarda che fare affari alle spalle di club di calcio lo fanno TUTTI & in TUTTI i paesi del mondo. Come gli affari loschi li fanno TUTTI & in TUTTI i settori della vita sociale. Guardate Chinaglia ad esempio : indagato per riciclaggio. Oppure gli altri delinquenti del passato come Sensi - Cragnotti - Matarrese - l'altro presidente della Fiorentina che ora nn ricordo - quello del Perugia - etc...etc... Per cui è il sistema che è così. Ve me accorgete solo ora ??? Mandò vivete su Marte ??? TUTTI hanno rovinato le loro squadre : MA la Juve non è MAI STATA sull'orlo del fallimento, nè bancarotta o simili. La dirigenza Juve è SANA ! Al contrario di tutte le altre a incominciare dal Milan e tutti gli ILLECITI combinati dal Berlusca e Co. e la ROMA con passaporti falsi e regali agli arbitri da milioni di euro per Natale..... Aprite gli occhi voi non io ! |
Ragazzi io la faccenda della Juve la riassumo in poche parole: "Finalmente ora ci sono le prove!!!" :D :D Vabbè a parte gli scherzi le cose che sono emerse sono veramente ecclatanti, sia per un tifoso juventino che per uno non juventino, a partire dall'arbitro che ha apertamente detto "Emerson era trattenuto non si è lasciato andare.." e varie altre. Queste sono cose che possono rovesciare un campionato, e naturalmente quando si vengono a sapere... 2 anni dopo, anche su questo dovremo concentrarci: "Come mai in questi due anni la cosa è stata tenuta nascosta??". Basta mi fermo qua sennò andrei avanti una settimana.
|
ladri massa de ladri....
LADRI! ladroni..... moggi l`insulto a milioni di tifosi che soffrono per il calcio........ |
:mad: vi vorrei ricordare ke gli scheletri nell'armadio......lli hanno tutti...
e dico tutti :mad: :mad: MILAN...LAZIO...ROMA....INTER..GENOA...NAPOLI... VOLETE KE CONTINUO :confused: :confused: :confused: ne avrei anche io per 1 settimana...anzi forse 2.... :mad: :mad: :mad: :mad: |
Quote:
il fango non vogliono buttarlo su di una magnifioca(?)stagione..... il fango lo stanno buttando a ragione su tutto quello che avete vinto e non meritato! allo stadio in 20.000 ce va pure il torino che sta in serie b! torino una squadra della citta! wjuvefc cambia la faccia e ritorna! che faccia che c hai! |
Se l'Avvocato era sempre con noi, sti due deficenti l'aveva mandati via a calci nel culo, appena appresa la notizia.
Spero che la famiglia non gli rinnovi il contratto e l'11 di maggio escano di scena. |
tonj.....vedi di essere educato!!!!!!!!!!!l'ultima volta abbiamo rischiato....
of-topic.......quindi diamoci una regolata!!!!!!!!!!!! :mad: :mad: :mad: |
Quote:
elj rispetto per te,e saluti romani! con te... no problem! |
:D :D :D GRAZIE.... :D :D spero da tifoso juventino ke se hanno commesso degli errori.....debbano pagare!!!!!!!!!!!!!!!io ho le spalle grosse...posso sopportare tutto quello ke dite sulla societa'.....non sui tifosi..(quelli veri)
non i fuori di testa... :mad: :mad: |
Quote:
BRAVO ! E ricordate : fino a quando non c'è una sentenza definitiva in giudicato OGNI persona è da ritenere innocente. |
Quote:
Guarda a coso...che sono anch'io di Roma e se vuoi ci possiamo vedere pure di persona così te piò a mazzate per tutte le strxxxxe che dici e ricordate che il tuo amico Cragnotti della SS Lazio (come l'altro delinquente della Parmalat) ha fatto finire sul lastrico decine di risparmiatori. Questo alla Juve MAI è successo xkè la Juve è una società SERIA & SANA ! La Juve non ha mai TRUFFATO povere famiglie, risparmiatori e non ha mai pesato sugli azionisti. Gli altri come Cragnotti SI' ! |
ma quando ci sarà la sentenza saremo tutti sotto casa tua con le trombe a festaggiare!!
ps. sempre che giustizia venga fatta! |
ovvio se giustizia viene fatta tutti a festeggiare lo scudetto JUVE!!
|
Quote:
coso?mazzate? lo sai quante ne prendi se me vedi? stai attento prima d`insultarmi.... attento! |
| All times are GMT +2. The time now is 12:05 AM. |