Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Popolo Juve ribellatevi alle menzogne ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/8996-a.html)

ELJ 05-05-2006 09:08 PM

:mad: come ho già postato nel pomeriggio....negli ultimi anni io la "madama"
come si dice a "TURIN" la andavo a vedere in tribuna vip.....pensa quanti soldi ho regalato a quei 2... e dico 2 LADRI!!!!!!!!!!!!! ma questo non vuol dire ke
i tifosi abbiano delle colpe..... :mad: :mad: :mad:

tonydiroma 05-05-2006 09:09 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Guarda a coso...che sono anch'io di Roma e se vuoi ci possiamo vedere pure di persona così te piò a mazzate per tutte le strxxxxe che dici e ricordate che il tuo amico Cragnotti della SS Lazio (come l'altro delinquente della Parmalat) ha fatto finire sul lastrico decine di risparmiatori.

Questo alla Juve MAI è successo xkè la Juve è una società SERIA & SANA !

La Juve non ha mai TRUFFATO povere famiglie, risparmiatori e non ha mai pesato sugli azionisti. Gli altri come Cragnotti SI' !




poi co quella faccia che c hai....


ma come faccio a menatte.....

ma poi un altra cosa... sei di roma e tifi juve?


ahahahahahaahahahahahahahahahahahahhaahahahaahahaa ahahha

sembri un pagliaccetto cambia foto

tonydiroma 05-05-2006 09:10 PM

Quote:
Originally Posted by robespane86
ECCO LA VERITAAAAAAAA :eek: :eek: :D

foto




:D :D :D :D :D :D :D

tonydiroma 05-05-2006 09:11 PM

:D :D :D :D :D :D
Quote:
Originally Posted by pietrosanero
scusa ma sei proprio un xxxxxxx! nn si puo negare l'evidenza!

lucap1988 05-05-2006 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by wjuvefc
Guarda a coso...che sono anch'io di Roma e se vuoi ci possiamo vedere pure di persona così te piò a mazzate per tutte le strxxxxe che dici e ricordate che il tuo amico Cragnotti della SS Lazio (come l'altro delinquente della Parmalat) ha fatto finire sul lastrico decine di risparmiatori.

Questo alla Juve MAI è successo xkè la Juve è una società SERIA & SANA !

La Juve non ha mai TRUFFATO povere famiglie, risparmiatori e non ha mai pesato sugli azionisti. Gli altri come Cragnotti SI' !


Scusa cosa c'entrano queste intercettazioni sugli arbitri con la truffa alle famiglie che risparmiano. La società della Juve, tramite Moggi, Giraudo e Bettega, in questà vicenda non si è però dimostrata tanto seria, perchè comunque quelle parole le hanno dette e sono comunque scandalose, anche se dalle indagini risulteranno innocenti.

robespane86 05-05-2006 09:14 PM

dai non vi incazzate tanto vincono sempre loro e a noi sempre nel culo........... :D :D


ELJ 05-05-2006 09:15 PM

TONJ........non cadere nelle provocazioni...non è in sè e non sa cosa dice...
poverino bisogna cercare di capirlo.............è molto difficile.....perchè non è un tifoso.....è un ultras.... :mad: :mad: :mad: altrimenti capirebbe ke non si può chiudere gli occhi davanti a tanta M................ :mad: :mad:

robespane86 05-05-2006 09:16 PM

brutti gobbi ********** :mad: :mad:



tonydiroma 05-05-2006 09:16 PM

wjuvefc sto aspettando le mazzate....



ahahaahahahahahahahahahahahahahahahahaahhahahahaha hahahahahahahahahahaahahahahahahahahah co quella faccia...
sta attento prima di parlare

tonydiroma 05-05-2006 09:17 PM

Quote:
Originally Posted by robespane86
brutti gobbi di ****** :mad: :mad:






ahaahahahahahahahaahahahhhahhaa


All times are GMT +2. The time now is 10:00 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.