Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Adsl forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Alice flat passa da 640 kbps a 1.2 mb? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9025-a.html)

antonello38 05-20-2006 06:24 PM

Quote:
Originally Posted by napoli4ever
che strano però sul sito di Alice non è più possibile sottoscrivere Alice 4mega, ora offrono solo Alice flat rigorosamente a 640, alice night & weekend sempre a 640 e poi alice 20 mega :eek: (restano poi le altre offerte a consumo:alice free e ricaricabile).
Si passa direttamente dalla 640 alla 20 mega? Ma in Telecom le mezze misure non sanno cosa significa?Bah :confused:


ecco il fatto che non ci sia una mezza misura, consiglia di aspettare, forse siamo in una situazione provvisoria, del resto non posso credere che esistendo un alice a 20mb lascino la più bassa sotto 1mb, mi saprebbe di ridicolo...

LunaBlu 05-20-2006 06:34 PM

Non ho parole, la loro solita politica. Ho paura che sia così.... mi sa che la 4 mega non la mettono più, che motivo ci sarebbe sennò nel toglierla proprio ora? Secondo me sanno che se mettono la 4 mega devono abbassare il prezzo, e così tutti farebbero quella. In questo modo ti obbligano invece a pagare i soliti 36 € e qualcosa e ad affittare pure il modem (perché da quello che ho capito con l'adsl2 bisogna cambiarlo). Secondo me è il solito tentativo di freagare la gente, aumentano sempre la banda ma mai che calino il prezzo. E ripeto... sanno che con una 4 mega a prezzo più basso... tutti farebbero quella. :mad:
Mi dispiace solo che fastweb abbia quel maledetto ip privato, sennò sarei passata a loro già da tempo. :mad:

ELJ 05-20-2006 06:44 PM

nei giorni passati avevo postato anche io la discussione di alice............gli operatori mi continuano a dire che non hanno nessuna notizia che alice passi da 640 a1.2...figuriamoci poi se la passano............sempre a €19.95.... :mad: :mad: :mad:

bunglegrind 05-25-2006 05:33 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
aumentano sempre la banda ma mai che calino il prezzo.


Parole sante...

bestale 05-30-2006 12:34 PM

Cmq io il 18 avevo chiamato la telecom (dopo aver letto su questo forum del possibile upgrade) e l'operatore mi aveva detto che non ne sapeva nulla...Poi mi ha detto che aveva sentito di cambiamenti per il mese di giugno ma niente di ufficiale(o ufficioso) e che non era affatto sicuro che si trattasse di uprade.
Sintetizzando mi ha detto che gli operatori non hanno ricevuto nessuna comunicazione ne ufficiale ne ufficiosa...Io comunque sono passato ugualmente a quella da 19 euro dato che mi ero rotto di pagare il doppio..E sono molto soddisfatto della scelta.

ciao

SwItCh! 06-02-2006 12:26 PM

Siamo al 2 giugno ed ancora nessun upgrade!!!

hhhh 06-02-2006 12:31 PM

... aspetta e spera...
io son passato a tiscali 4megaflat e vado da dio finalmente cctv5a 800k (consiglio però di non chiedere a noleggio il modem che vi mandano un router da schifo ma per fortuna c'è internet che mi ha aiutato a configurarlo e aggirarlo per mulo e cinesini...)

hattorihanzo 06-02-2006 12:33 PM

io ho chiesto a un paio di operatori e anche loro non sapevano niente..fino ad ora solo chiacchiere...


All times are GMT +2. The time now is 03:04 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.