Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Hardware & Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   pobrema con il mio pc (https://www.coolstreaming.us/forum/a/90362-a.html)

calog33 02-18-2008 05:24 PM

pobrema con il mio pc
 
ciao a tutti io o un pobrema con il mio pc ieri sera avevo scaricato un programma per masterizare i cd ma o visto che non andava e lo cancelato la cosa strana e che a desso non mi funziona piu avg che o dovuto togliere poi istalando in tutto non melo fa stalare poi o provato a stalare avast e mi dice questo messagio c:programmi/alwil software/avast4ashavast.exe.non è un'applicazione di win32 valida cosa devo fare a desso o paura di prendere qualche virus a desso ciao calog33

alma 02-18-2008 05:33 PM

Mmmmm....non è facile così a distanza,ma abbi fede che vedrai arrivan gli esperti. :)
Nel frattempo però ti tiro le orecchie :) :p ...e ci tenevi nascosta sta bella radio? :D

calog33 02-18-2008 05:53 PM

Quote:
Originally Posted by alma
Mmmmm....non è facile così a distanza,ma abbi fede che vedrai arrivan gli esperti. :)
Nel frattempo però ti tiro le orecchie :) :p ...e ci tenevi nascosta sta bella radio? :D


scusa alma ma io non conosco questa radio che dici tu o provato a farla suonare ma a me non suona comunque grazie della risposta o ancora il pobrema el pc
ciao calog33

sefirothmorpheus 02-18-2008 05:56 PM

quale è questo programma per masterizzare di cui hai comperato la licenza? :rolleyes: :D

alma 02-18-2008 06:06 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
scusa alma ma io non conosco questa radio che dici tu o provato a farla suonare ma a me non suona comunque grazie della risposta o ancora il pobrema el pc
ciao calog33

:) Eppur sei tu che ce la punti in firma!
...comunque adesso è arrivato l'ingegner! :p :D

calog33 02-18-2008 06:51 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
quale è questo programma per masterizzare di cui hai comperato la licenza? :rolleyes: :D


il programma si chiama CDBurner XP Pro

sefirothmorpheus 02-18-2008 07:07 PM

Quote:
Originally Posted by calog33
non mi ricordo era un programma che avevo scaricato


così' non posso aiutarti + di tanto! :o
entra in modalità provvisoria e disinstalla avg

calog33 02-18-2008 07:24 PM

Quote:
Originally Posted by alma
:) Eppur sei tu che ce la punti in firma!
...comunque adesso è arrivato l'ingegner! :p :D


o capito la radio quale e radio beby e una bellisima radio che fa canzoni per bambini si puo anche sentire tramite il Toolbar di coolsteaming che di sicuro celai anche tu nel tuo pc
ciao calog33

calog33 02-19-2008 01:33 AM

o risolto tutto ripristinando il pc grazie alma per quel poco che miai risposto e rignazio anche sefirothmorpheus anche se non mia potutto dare una mano per capisco che a distanza e molto faticoso comuncue grazie amici ciao calog33


All times are GMT +2. The time now is 08:32 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.