Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Perchè in serie B?!?!?!? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9157-a.html)

Il_Merovingio 05-11-2006 09:22 AM

Perchè in serie B?!?!?!?
 
Secondo voi è giusto che il Genoa, per la storia della borsa di 200mila euro, sia stato retrocesso in serie C e la giuve, che si sta scoprendo non avere fine lo scandalo, tra doping, intercettazioni, corruzione, prostituzione tra gli arbitri (perfino REGALI PER LA MOVIOLA A FAVORE!!!!), e chi piu ne ha piu ne metta, vada solo in serie B??

gabry 05-11-2006 09:42 AM

Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?

luca09 05-11-2006 10:13 AM

IL regolamento prevede la retrocessione all'ultimo posto in classifica del campionato appena giocato.
Infatti il Genoa che era arrivato 1° è stato retrocesso al'ultimo posto con conseguente retrocessione nella serie minore.Questo è cio che prevedibilmente accadra alle squadre coinvolte nello scandalo e che è gia accaduto nel 1980 con la retrocessione all'ultimo posto di Milan e Lazio con loro retrocessione in B

Il_Merovingio 05-11-2006 10:16 AM

Giusto, solo che non hanno pensato a fare un regolamento direttamente proporzionale al reato commesso..

Se ammazzo una persona o se gli rubo qualcosa, non puoi darmi la stessa pena, giusto?
Credo che quanto stia emergendo sia piu grave di cio che è successo l'estate scorsa al genoa.

SmAiL 05-11-2006 10:21 AM

già se ne per la prima volta si beccano una retrocessione per illecito sportivo sarà una soddisfazione.. nell'80 quando ci furono gli scandali di lazio e milan nessuno sa che c'era coinvolta anche la juve.. solo che quella volta li il club di agnelli ne venne fuori intonzo..

Io spero che tutto questo serva finalmente a guardare un domani una partita di serie A e non vedere certe schifezze fatte dagli arbitri a favore di una squadra (non parlo di errori che ci possono anche stare, ma di vere e proprie schifezze..)

Domani è un altro giorno..

mikelino8217 05-11-2006 10:24 AM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
già se ne per la prima volta si beccano una retrocessione per illecito sportivo sarà una soddisfazione.. nell'80 quando ci furono gli scandali di lazio e milan nessuno sa che c'era coinvolta anche la juve.. solo che quella volta li il club di agnelli ne venne fuori intonzo..

Io spero che tutto questo serva finalmente a guardare un domani una partita di serie A e non vedere certe schifezze fatte dagli arbitri a favore di una squadra (non parlo di errori che ci possono anche stare, ma di vere e proprie schifezze..)

Domani è un altro giorno..

beh, non penso che tu da buon milanista debba lamentare torti arbitrali subiti, anzi... :rolleyes:

Il_Merovingio 05-11-2006 10:26 AM

Vi ricordate quando l'anno scorso Baldini, ex DG della Roma, disse: vorrei vedere una partita senza sapere già il risultato", e Totti, dopo Roma-giuve che fu la partita in cui il furto è stato piu evidente (primo gol in fuorigioco, secondo gol fuorigioco, fuori area, simulazione e gli ha dato un rigore!!!), disse: "tutti hanno visto cosa è successo, ce l'abbiamo messa tutta, ma è difficile giocare 11 contro 14..

StatoLadro 05-11-2006 10:27 AM

Quote:
Originally Posted by gabry
Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?


QUOTO E STRAQUOTO.

Genoa e Catania furono retrocesse per MOLTO MA MOLTO MENO.

Addirittura il Catania solo perchè stava sui c....... a qualcuno (MATARESSE per esempio)

LunaBlu 05-11-2006 10:28 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
beh, non penso che tu da buon milanista debba lamentare torti arbitrali subiti, anzi... :rolleyes:

Bella soddisfazione, non si è lesi solo quando la tua squadra viene svantaggiata... c'è lesione anche quando le altre vengono avantaggiate... :rolleyes: Il finale non cambia: non serve a niente che mi diano tutti i miei punti (senza togliermene) se poi ad altre squadre li regalano.

StatoLadro 05-11-2006 10:31 AM

Quote:
Originally Posted by gabry
Quoto alla grande e aggiungo che il verona è stato retrocesso per molto meno e addirittura il catania è stato fatto partire dal CND, non per illecito, ma solo perchè non ha aderito in tempo alle richieste di questo sistema corrotto...

...tutti devono pagare, la giustizia è uguale per tutti.... o no?


Beh! sulla giustizia è uguale per tutti, dico:

Siamo in Italia, esiste la giustizia?

oppure sono io che ho un concetto di giustizia errata?

in Italia mi hanno insegnato che se sei potente( e ricco) sei sempre innocente qualunque cosa abbia commesso

Se non sei nessuno (ovvero un povero lavoratore o un pesce piccolo) hai torto è basta!


All times are GMT +2. The time now is 06:05 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.