Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   mi sorprendo sempre... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9184-a.html)

jfive 05-12-2006 12:28 AM

mi sorprendo sempre...
 
eppure dovrei saperlo... ma tutte le volte che leggo un topic di richiesta d'aiuto, di richiesta consigli, aiuto o che altro mi dico... sarà dra trovare qualcuno che risponderà!!! :confused: :confused: :confused:

e invece tutte le volte c'è un moderatore... un utente esperto che una risponde con calma, pazienza e dovizia di particolari... non sono esperto di forum ma a questo mi sono subito affezionato, proprio per questo motivo e prima di coricarmi volevo ringraziare tutti i moderatori, staff e i membri del forum che si prodigano per chi non sa e con più o meno gentilezza chiede o ri-chiede informazioni...

come dicono i miei ragazzi... BELLA!!!

jwllives 05-12-2006 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
eppure dovrei saperlo... ma tutte le volte che leggo un topic di richiesta d'aiuto, di richiesta consigli, aiuto o che altro mi dico... sarà dra trovare qualcuno che risponderà!!! :confused: :confused: :confused:

e invece tutte le volte c'è un moderatore... un utente esperto che una risponde con calma, pazienza e dovizia di particolari... non sono esperto di forum ma a questo mi sono subito affezionato, proprio per questo motivo e prima di coricarmi volevo ringraziare tutti i moderatori, staff e i membri del forum che si prodigano per chi non sa e con più o meno gentilezza chiede o ri-chiede informazioni...

come dicono i miei ragazzi... BELLA!!!

ti ringrazio da parte di tutto il forum per le belle parole. pensa che neanche io sono un esperto di forum eppure questo mi è piaciuto a tal punto che son qua a fare il co-admin...

pensare che appena ho iniziato a leggerlo credevo ti fossi incacchiato perchè nessuno ti rispondeva :D:D:D

jack95 05-12-2006 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by jfive