Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   mi sorprendo sempre... (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9184-a.html)

jfive 05-12-2006 12:28 AM

mi sorprendo sempre...
 
eppure dovrei saperlo... ma tutte le volte che leggo un topic di richiesta d'aiuto, di richiesta consigli, aiuto o che altro mi dico... sarà dra trovare qualcuno che risponderà!!! :confused: :confused: :confused:

e invece tutte le volte c'è un moderatore... un utente esperto che una risponde con calma, pazienza e dovizia di particolari... non sono esperto di forum ma a questo mi sono subito affezionato, proprio per questo motivo e prima di coricarmi volevo ringraziare tutti i moderatori, staff e i membri del forum che si prodigano per chi non sa e con più o meno gentilezza chiede o ri-chiede informazioni...

come dicono i miei ragazzi... BELLA!!!

jwllives 05-12-2006 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
eppure dovrei saperlo... ma tutte le volte che leggo un topic di richiesta d'aiuto, di richiesta consigli, aiuto o che altro mi dico... sarà dra trovare qualcuno che risponderà!!! :confused: :confused: :confused:

e invece tutte le volte c'è un moderatore... un utente esperto che una risponde con calma, pazienza e dovizia di particolari... non sono esperto di forum ma a questo mi sono subito affezionato, proprio per questo motivo e prima di coricarmi volevo ringraziare tutti i moderatori, staff e i membri del forum che si prodigano per chi non sa e con più o meno gentilezza chiede o ri-chiede informazioni...

come dicono i miei ragazzi... BELLA!!!

ti ringrazio da parte di tutto il forum per le belle parole. pensa che neanche io sono un esperto di forum eppure questo mi è piaciuto a tal punto che son qua a fare il co-admin...

pensare che appena ho iniziato a leggerlo credevo ti fossi incacchiato perchè nessuno ti rispondeva :D:D:D

jack95 05-12-2006 12:53 AM

Quote:
Originally Posted by jfive
eppure dovrei saperlo... ma tutte le volte che leggo un topic di richiesta d'aiuto, di richiesta consigli, aiuto o che altro mi dico... sarà dra trovare qualcuno che risponderà!!! :confused: :confused: :confused:

e invece tutte le volte c'è un moderatore... un utente esperto che una risponde con calma, pazienza e dovizia di particolari... non sono esperto di forum ma a questo mi sono subito affezionato, proprio per questo motivo e prima di coricarmi volevo ringraziare tutti i moderatori, staff e i membri del forum che si prodigano per chi non sa e con più o meno gentilezza chiede o ri-chiede informazioni...

come dicono i miei ragazzi... BELLA!!!

mi unisco felicemente al tuo ringraziamento:
GRAZIE DI CUORE

LunaBlu 05-12-2006 12:59 PM

Grazie anche da parte mia per le belle parole. :)
In effetti anch'io ho inizialmente pensato che ti stessi lamentando per non aver ricevuto risposta. :D

;)

jfive 05-13-2006 11:36 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
In effetti anch'io ho inizialmente pensato che ti stessi lamentando per non aver ricevuto risposta. :D

;)


Siete proprio uomini (e donne) di poca fede...
posso mai io lamentarmi?!? ma daaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaai... :D :D :D

sassi 05-13-2006 01:42 PM

Grazie e VIVA COOL: free internet tv for free people


All times are GMT +2. The time now is 07:53 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.