Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   De Santis non andrà al mondiale (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9233-a.html)

SmAiL 05-13-2006 01:07 PM

De Santis non andrà al mondiale
 
L'arbitro de Santis non andrà al Mondiale


La Federcalcio ha inviato una lettera a Fifa e Uefa per comunicare di ritenere revocato l'accreditamento per i Mondiali per l'arbitro Massimo De Santis, gli assistenti Alessandro Griselli e Marco Ivaldi, nonchè per Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto.

Virgilio.it

jack95 05-13-2006 01:11 PM

è giusto sia così non può andare ai mondiali un'arbitro indagato per giunta inserito nei 6 principali indagati assieme a moggi e giraudo...

giammy1288 05-13-2006 01:15 PM

e chi metteranno al posto suo, paparesta? o è anche lui indagato?

Vaso 05-13-2006 01:15 PM

Questo mondiale deve essere pulito... ma ho idea che l'Italia ne pagherà un forte dazio

StatoLadro 05-13-2006 01:20 PM

Quote:
Originally Posted by Vaso
Questo mondiale deve essere pulito... ma ho idea che l'Italia ne pagherà un forte dazio


Quoto e straquoto.

jack95 05-13-2006 01:22 PM

Quote:
Originally Posted by giammy1288
e chi metteranno al posto suo, paparesta? o è anche lui indagato?

paparesta è indagato pure anche se è la vittima del sequestro negli spogliatoi, quindi credo che non possa andare, ma andrà sicuramente rosetti perchè era già inserito visto che aveva preso il posto di un'altro arbitro e credo che sarà l'unico italiano perche la fifa prenderà un arbitro inserito nella lista della panchina arbitrale del mondiale

Quote:
Originally Posted by Vaso
Questo mondiale deve essere pulito... ma ho idea che l'Italia ne pagherà un forte dazio

Purtroppo credo che tu abbia ragione e saremo trattati malissimo, ma dopo quello che è successo è normale, già ci trattavano male, adesso...

pietrosanero 05-13-2006 01:25 PM

[QUOTE=jack95] andrà sicuramente rosetti perchè era già inserito visto che aveva preso il posto di un'altro arbitro e credo che sarà l'unico italiano perche la fifa prenderà un arbitro inserito nella lista della panchina arbitrale del mondiale/QUOTE]
si infatti, è probabile che rosetti, che era gia entrato nel gruppo degli arbitri mondiali, sia a sua volta sostituito da un altro arbitro....ma nn ho la minima idea di chi possa essere!

niconigro 05-13-2006 11:05 PM

Povero de santis. Aveva sudato questo mondiale con i suoi bei arbitraggi e ora gli tolgono il meritato premio a un passo dal tragurado! Difendiamo de santis. moggi presidente della repubblica.

mikelino8217 05-13-2006 11:29 PM

Quote:
Originally Posted by niconigro
Povero de santis. Aveva sudato questo mondiale con i suoi bei arbitraggi e ora gli tolgono il meritato premio a un passo dal tragurado! Difendiamo de santis. moggi presidente della repubblica.

ma che fesserie dici....chi ha sbagliato deve giustamente pagare....

LunaBlu 05-13-2006 11:40 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
ma che fesserie dici....chi ha sbagliato deve giustamente pagare....

Penso che il post di niconigro volesse essere ironico, non credo dicesse sul serio. :D

mikelino8217 05-13-2006 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Penso che il post di niconigro volesse essere ironico, non credo dicesse sul serio. :D

anche il mio era ironico, non dicevo sul serio :D

LunaBlu 05-13-2006 11:52 PM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
anche il mio era ironico, non dicevo sul serio :D

E allora metti qualche smile la prossima volta, non si capisce quando parli!! :D

mikelino8217 05-13-2006 11:55 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E allora metti qualche smile la prossima volta, non si capisce quando parli!! :D

neanche niconigro ha usato smile, quindi io mi sono adeguato... :D

LunaBlu 05-14-2006 12:09 AM

Quote:
Originally Posted by mikelino8217
neanche niconigro ha usato smile, quindi io mi sono adeguato... :D

Ma da lui si capiva lo stesso perché penso che nessuna persona sobria potrebbe proporre Moggi come presidente della Repubblica... quindi era palese che era ironico.
Tu invece da juventino perverso quale sei... c'è da aspettarsi di tutto. :D

mikelino8217 05-14-2006 12:18 AM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma da lui si capiva lo stesso perché penso che nessuna persona sobria potrebbe proporre Moggi come presidente della Repubblica... quindi era palese che era ironico.
Tu invece da juventino perverso quale sei... c'è da aspettarsi di tutto. :D

hai ragione "tesoro" ( :D )......

ps: lo smile è messo al posto giusto prof.ssa?


All times are GMT +2. The time now is 11:21 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.