|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() De Santis non andrà al mondiale L'arbitro de Santis non andrà al Mondiale
La Federcalcio ha inviato una lettera a Fifa e Uefa per comunicare di ritenere revocato l'accreditamento per i Mondiali per l'arbitro Massimo De Santis, gli assistenti Alessandro Griselli e Marco Ivaldi, nonchè per Paolo Bergamo e Pierluigi Pairetto. Virgilio.it |
|
|||
|
|||
![]() è giusto sia così non può andare ai mondiali un'arbitro indagato per giunta inserito nei 6 principali indagati assieme a moggi e giraudo...
|
|
|||
|
|||
![]() e chi metteranno al posto suo, paparesta? o è anche lui indagato?
|
|
|||
|
|||
![]() Questo mondiale deve essere pulito... ma ho idea che l'Italia ne pagherà un forte dazio
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto e straquoto. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
paparesta è indagato pure anche se è la vittima del sequestro negli spogliatoi, quindi credo che non possa andare, ma andrà sicuramente rosetti perchè era già inserito visto che aveva preso il posto di un'altro arbitro e credo che sarà l'unico italiano perche la fifa prenderà un arbitro inserito nella lista della panchina arbitrale del mondiale Quote:
Purtroppo credo che tu abbia ragione e saremo trattati malissimo, ma dopo quello che è successo è normale, già ci trattavano male, adesso... |
|
|||
|
|||
![]() [QUOTE=jack95] andrà sicuramente rosetti perchè era già inserito visto che aveva preso il posto di un'altro arbitro e credo che sarà l'unico italiano perche la fifa prenderà un arbitro inserito nella lista della panchina arbitrale del mondiale/QUOTE]
si infatti, è probabile che rosetti, che era gia entrato nel gruppo degli arbitri mondiali, sia a sua volta sostituito da un altro arbitro....ma nn ho la minima idea di chi possa essere! Last edited by pietrosanero : 05-13-2006 at 01:30 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Povero de santis. Aveva sudato questo mondiale con i suoi bei arbitraggi e ora gli tolgono il meritato premio a un passo dal tragurado! Difendiamo de santis. moggi presidente della repubblica.
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
ma che fesserie dici....chi ha sbagliato deve giustamente pagare....
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Penso che il post di niconigro volesse essere ironico, non credo dicesse sul serio. ![]() |