Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Caso Moggi: Juve Rischia la B ma c'e' mai stata?? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9280-a.html)

giuseppe. 05-14-2006 09:51 PM

ah e il berlusconi vuole 2 scudetti idietro??? ma se ce anche uno di loro coinvolti??? e poi che aspettano a dire che galliani ce anche nel sistema moggi essendo amici ma meglio nn commentare qui o tutti la retrocessione oppure nn si fa niente

Vite 05-14-2006 10:20 PM

Scherzi vero??? Tutti nel calderone o niente??? Troppo comodo amico mio!

Kal-el 05-14-2006 11:15 PM

Quote:
Originally Posted by Vite
Scherzi vero??? Tutti nel calderone o niente??? Troppo comodo amico mio!

Si quoto, intanto ci sono delle intercettazioni che riguardano Moggi, Giraudo, quindi la dirigenza juventina, quindi facciamo pagare chi ha sbagliato com'è successo al Milan, alla Lazio, al Genoa.
Poi se verrano trovati altre squadre coincolte pagheranno anche loro, ma le intercettazioni non sono di Berlusconi, di Moratti, di Sensi o di Lotito, ma del Sig. Moggi quindi è giusto che paghi la juve per il bene del calcio.

juve 05-14-2006 11:36 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Si quoto, intanto ci sono delle intercettazioni che riguardano Moggi, Giraudo, quindi la dirigenza juventina, quindi facciamo pagare chi ha sbagliato com'è successo al Milan, alla Lazio, al Genoa.
Poi se verrano trovati altre squadre coincolte pagheranno anche loro, ma le intercettazioni non sono di Berlusconi, di Moratti, di Sensi o di Lotito, ma del Sig. Moggi quindi è giusto che paghi la juve per il bene del calcio.

forse non hai capito ma rischiano anche fiorentina lazio e milan

tonydiroma 05-14-2006 11:41 PM

Quote:
Originally Posted by juve
forse non hai capito ma rischiano anche fiorentina lazio e milan



consolate "juve"....

io laziale posso sopportare.....

tu vergogna del calcio italiano devi tacere!

tonydiroma 05-14-2006 11:43 PM

io laziale posso anda`pure in serie b tanto ce so gia andato e so semprte risalito....

tu juventino comincia a rassegnarti che dalla b o la c non risali piu ...


addio vechia bagascixx

tonydiroma 05-14-2006 11:44 PM

io laziale posso anda`pure in serie b tanto ce so gia andato e so sempre risalito....

tu juventino comincia a rassegnarti che dalla b o la c non risali piu ...


addio vechia bagascixx

juve 05-14-2006 11:50 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
io laziale posso anda`pure in serie b tanto ce so gia andato e so sempre risalito....

tu juventino comincia a rassegnarti che dalla b o la c non risali piu ...


addio vechia bagascixx

appunto il lupo perde il pelo ma non il vizio

Kal-el 05-15-2006 12:11 AM

Quote:
Originally Posted by juve
forse non hai capito ma rischiano anche fiorentina lazio e milan

Appunto hai detto bene rischiano, ma per quanto riguarda la juve ci sono le prove delle intercettazioni telefoniche di moggi e di giraudo, prove lampanti, per le altre ancora non si sa di preciso; per non parlare delle scomesse di buffon....

juve 05-15-2006 12:16 AM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Appunto hai detto bene rischiano, ma per quanto riguarda la juve ci sono le prove delle intercettazioni telefoniche di moggi e di giraudo, prove lampanti, per le altre ancora non si sa di preciso; per non parlare delle scomesse di buffon....

guarda che ci sono intercettazioni compromettenti che riguardano della valle,lotito e un emissario del milan


All times are GMT +2. The time now is 04:20 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.