| jack95 |
05-17-2006 12:58 AM |
Quote:
|
Originally Posted by tiolucas73
non hai capito...io ho solo detto...perchè proprio all'inter?? non mi pare sia sempre arrivata 2 dietro la juve...o mi sbaglio?? e poi...se un torneo è stato falsato, è falsato e basta..i titoli non vanno assegnati!!
ricordo, comunque, che il sig. moratti avrebbe fatto carte false per portare alla sua corte il tanto dileggiato moggi...già, ma ora se lo sono scordato tutti...e tutti direte ...IO non lo volevo! seeee...come no.... ;) ;) ;) ;)
il fatto è che dopo anni di frustrazione, è arrivato il momento della vostra vendetta..come scritto pochi post sopra, accetto..........
|
allora solo perchè è arrivata una sola volta seconda vuol dire che in questi anni non ha avuto torti, bella questa cosa significa....
e poi io non dicevo che tutti i campionati in questione dovevano andare all'inter ma solo quello di quest'anno se pure il milan, come sembra, è immischiato, altrimenti va dato al milan se è pulito, volevo solo dire questo, ma tu non puoi non ammettere tutti i torti che l'inter ha avuto dal '98 in poi, proprio l'anno con più scandalo, molto di più di quello dell'anno scorso e la cosa che mi fa arrabbiare è quanto gliene hanno dette a Moratti perchè non vince e ora viene fuori il motivo.
Bisogna scusarsi con il grande signore che è, Moratti.
Come poteva mai vincere? Poteva spendere miliardi e miliardi ma con lucky luciano & C. non poteva mai vincere, quindi smettila di dire: che cosa è successo all'inter, non è mai arrivata seconda, il punto è che il povero Moratti non contava un ***** e quindi non vinceva, semplice il ragionamento basta un pò di obiettività.
Se poi si fa lo juventino allora è finita...
|