|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() non è + un sogno!!!!é arrivata....
alice flat a 2.4 MEGA!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Last edited by jwllives : 08-19-2006 at 04:35 PM. Reason: non urlare...neanche di felicità |
|
|||
|
|||
![]() pure a me o così sembra anche se ogni volta la velocità di connessione è diversa.....
era ora.... magari pure noi riusciremo ad usare pplive senza problemi! |
|
|||
|
|||
![]() Alice 2 megaDalla mie parti a a Fano (PU) nelle Marche e almeno a casa mia ancora viaggio a 640 voi in che zona risiedete in Italia?
|
|
|||
|
|||
![]() ragazzi scusate come si fa a vedere se la mia 640 è passata a 2mb??
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Fai un test di velocità, per esempio da questo sito: http://www.abeltronica.com/velocime...a=uk&newlang=uk Prima di avviare il test ricordati di chiudere tutte le applicazioni che utlizzando la banda. |
|
|||
|
|||
![]() niente da fare... 560.96 in down e 189.52 in up.... ma è proprio ufficiale il passaggio?
EDIT: per fortepiano: io mi trovo in Umbria.. Last edited by superstream : 08-19-2006 at 05:13 PM. |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
forse vado meglio io in provincia di TORINO.....707.39 dow....325.65 up....sempre con la 640...... ![]() |
|
|||
|
|||
![]() scusate ragazzi nel test di velocità potreste elencarmi i valori che uscirebbero a chi ha una 640 e a chi ha la 2 mega?Così capisco a quanto vado attualmente......
![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
beh...con il test di abeltronica postato da luna, non ti puoi sbagliare....comunque, max 800 per una 640 e max 2400 per una 2 mega, ma questi sono valori che nessuno raggiunge, quindi direi tra i 500 e i 600 e tra 1500 e 1800.... x ELY....caspita, che fortuna...tu devi avere la centrale telecom sotto casa!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...ho appena rifatto il test mi era venuto il dubbio....696.25 down....304.56 up questo con A BELTRONICA......con ADSL SERVICE SPEEDOMETER invece 584.02 down...226.58 in up.....chi dice la verità??????? |