Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   OT - Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   integratori alimentari u.s.a. (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9426-a.html)

ELJ 05-18-2006 09:18 PM

mi sono fatto consigliare.......vatti a fidare....... :mad: :mad:

LunaBlu 05-18-2006 09:21 PM

In giro su internet ho trovato questo ma boh... non ti so dire, io sono per i cibi tradizionali. :D
Quote:
il META-BURN EF è commercializzato dalla MRM (Metabolic Response Modifiers) di Newport Beach (California). In questa formulazione il coleus è accoppiato, per avere un effetto sinergico, anche alle seguenti sostanze: carginia cambogia, citrus aurantium, thè verde, estratto di salice bianco (tipo aspirina per intenderci), naringina, acido alfa lipoico (fattore insulino-simile), pepe di cayenna, fosfato di potassio, iodio, cromo. In teoria sembra una buona miscela, ben calibrata e formulata, che comprende l'attuale stato dell'arte dei composti a più o meno presunta capacità lipoitica. Tra l'altro non contiene efedrina e quindi dovrebbe essere ben tollerato da tutti. Si consiglia di prenderlo un'ora prima dei pasti principali. E’ regolarmente importato in Italia dalla Newtriton.

LunaBlu 05-18-2006 09:22 PM

Quote:
Originally Posted by fossa dei leoni 1968
pubblicità occulta...

Hai ragione, scusa, rimedio subito. ;)

:D :D :D

EDIT: ok, fatto. :)

ELJ 05-18-2006 09:24 PM

..........comunque avendolo acquistato sul sito "general*********) avendole fatto presente che era un "bidone" se ne sono lavato le mani.................nel senso che hanno incominciato a rispondere alle mie e-mail quando erano in odore di scadenza del contratto per recedere il tutto......quando sono riuscito a farmi sentire il termine era scaduto!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

ELJ 05-18-2006 09:27 PM

vorrei ricordare che non è un sostituto di pasti...ma dovrebbe aiutarti in determinati momenti della giornata.............

staff 05-18-2006 09:27 PM

questo e' il mio integratore

:D

ELJ 05-18-2006 09:28 PM

ti accontenti di cosi' poco..................(scherzo) :D :D :D

LunaBlu 05-18-2006 09:29 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
..........comunque avendolo acquistato sul sito "general*********) avendole fatto presente che era un "bidone" se ne sono lavato le mani.................nel senso che hanno incominciato a rispondere alle mie e-mail quando erano in odore di scadenza del contratto per recedere il tutto......quando sono riuscito a farmi sentire il termine era scaduto!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

Beh, sono stati furbi... purtroppo è classico fare così. Ma quindi l'hai già provato ma non ti trovi bene? A questo punto c'è poco da fare, spero solo che non sia costato tanto e che tu non ne abbia ordinato un camion. :rolleyes:

ELJ 05-18-2006 09:34 PM

con la spedizione 100 cps ..........52€.............e invece di aiutarmi ad affrontare giornate pesanti......ma molto pesanti...serve esclusivamente a
tenerti sveglio...fra lavoro e altro mi ha tenuto sveglio...ma alla grande circa
30 ore......senza avere alcun problema...............

giammy1288 05-18-2006 09:55 PM

anche staff ha fatto pubblicità occulta... :D

All times are GMT +2. The time now is 06:03 PM.