Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   ancelotti anche sotto inchiesta??? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9427-a.html)

giuseppe. 05-18-2006 09:02 PM

ancelotti anche sotto inchiesta???
 
raga avevo letto un paio di giorni fa che ancelotti sarebbe anche nel mirino :eek: :eek: :eek: ma io da juventino dico ma moggi era veramente cosi terribbile da comandare tutte queste persone???

LunaBlu 05-18-2006 09:05 PM

Da quello che ho sentito io... sembra che lui sapesse ma che non abbia parlato (praticamente come tanti altri :D ). Ha detto che quando allenava la juve sapeva che Moggi conosceva i dettagli già al giovedì (l'arbitro, assistenti, ecc.). Però sembra che lui l'abbia riferito solo ad un assistente, poi non so. :rolleyes:

giuseppe. 05-18-2006 09:07 PM

azzz ne esce una al seocndo ma qui si puo dire che ci sono tutti coinvolti moggi e riuscito a tirarsi tutti dentro il suo sistema da pairetto a lippi passando per zeman e spaööetti carraro ecc... qui ci sarebbe da elencare tutta la serata :confused: :D

pietrosanero 05-18-2006 09:13 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Da quello che ho sentito io... sembra che lui sapesse ma che non abbia parlato (praticamente come tanti altri :D ). Ha detto che quando allenava la juve sapeva che Moggi conosceva i dettagli già al giovedì (l'arbitro, assistenti, ecc.). Però sembra che lui l'abbia riferito solo ad un assistente, poi non so. :rolleyes:

si anchio ho sentito queste stesse cose......quindi penso che rischierà qualche multa.....niente di piu! al massimo un piccolo deferimento....

LunaBlu 05-18-2006 09:30 PM

Sì, anche secondo me solo una multa.

tiolucas73 05-18-2006 10:08 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Da quello che ho sentito io... sembra che lui sapesse ma che non abbia parlato (praticamente come tanti altri :D ). Ha detto che quando allenava la juve sapeva che Moggi conosceva i dettagli già al giovedì (l'arbitro, assistenti, ecc.). Però sembra che lui l'abbia riferito solo ad un assistente, poi non so. :rolleyes:



si..la storia è così...però solo se vogliamo credere alle favole...ma secondo voi...uno che perde uno scudetto come l'ha perso il milan lo scorso anno e sa quello che succede alla juve, non va dal suo presidente o vice che sia (galliani....) a riferire? io non ci credo...e l'unica risposta che ne esce è che anche galliani (ovvio....) sapesse....

LunaBlu 05-18-2006 10:24 PM

Beh, se c'è sotto qualcosa spero e penso che uscirà esattamente come è uscito tutto quello che si è sentito fin'ora.
Aspettiamo e vediamo. ;)

StatoLadro 05-20-2006 10:38 AM

Da tutta questa storia solo una cosa è ovvia

"TUTTI SAPEVANO E NESSUNO A PARLATO"

tranne pochi come Gaucci, Zeman etc. e tutti sappiamo che fine hanno fatto....

pietrosanero 05-20-2006 11:45 AM

Quote:
Originally Posted by StatoLadro
Da tutta questa storia solo una cosa è ovvia

"TUTTI SAPEVANO E NESSUNO A PARLATO"

tranne pochi come Gaucci, Zeman etc. e tutti sappiamo che fine hanno fatto....


si infatti......nessuno ha parlato perchè ha visto che fine ha fatto zeman( disoccupato o si era ritrovato ad allenare squadrette per la salvezza e ora è in B) e gaucci.......


All times are GMT +2. The time now is 10:19 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.