|
|||
|
|||
![]() Mediacenter non funziona!salve!
Dopo aver formattato il pc, installato Norton Internet Security e scaricato il Mediacenter, quest'ultimo non riesce ad accedere a nulla e appare puntualmente 'impossibile visualizzare la pagina'.Ho provato a vedere se qualche restrizione sul norton ne impedisse il funzionamento, ma non ho risolto. Grazie anticipatamente a chi mi vorrà dare qualche dritta. |
|
|||
|
|||
![]() funziona tutto regolarmente, sei fastweb?...
Cmq abbiamo un problema con 1 server... ti aggiorniamo |
|
|||
|
|||
![]() Ciao, secondo me è al 99% un problema di firewall. Hai provato a disattivare Norton Security solo per un attimo per vedere se senza di quello funziona? Controlla bene che non te lo stia bloccando. Il firewall di xp l'hai disattivato (se hai xp)?
Ciao. |
|
|||
|
|||
![]() Ho Alice,comunque anche quando mi collego dal sito coolstreaming alle varie webtv,in alcuni casi non mi fa accedere e mi suggerisce che il firewall impedisce il collegamento.
|
|
|||
|
|||
![]() Disabilitando norton internet security il mediacenter funziona.
Il problema è configurare l'antivirus in modo che funzioni senza impedire l'accesso a mediacenter. |
|
|||
|
|||
![]() disisintalla quella ciofeca di norton antivirus usa avast o nod32
|
|
|||
|
|||
![]() il norton l'ho disinstallato, comunque se non ricordo male devi andare nelle opzioni del firewall, poi dovrebbe esserci una scheda "programmi" e qui devi consentire l'accesso ai programmi che ti interessano (in questo caso il mediacenter)...
|
|||
|
|||
![]() Di preciso dei fare così:
devi aprire Norton Internet Security, vai su "firewall personale", poi clicchi su "configura" e vai nella scheda "programmi". Da lì ti si apre una lista di programmi, tu cerca "eBook Workshop" oppure "Mediacenter" e a fianco è probabile che tu abbia "blocca a tutte". Quindi cambia quella voce con "consenti a tutte" e sei a posto. Ciao. |