|
LOGIN |
|
|||
|
|||
![]() Del PieroMa quanto sta giocando bene ragazzi?
Ieri ha tirato una punizione da più di 25 metri di una potenza incredibile e ha superato per la seconda volta quel pirlone del portiere dell'inter. Quest'anno sarà lui il vero trascinatore della squadra. Un campione che sterminerà le altre aquadre della serie b con i suoi numeri. CAPELLO SE N'E' ANDATO; PINTURICCHIO E' TORNATO!!! |
|
|||
|
|||
![]() alla sua prima partita non buona... farete piovere le solite critiche... ne sono sicuro!!!!!
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
Quoto,anche secondo me Del Piero è troppo spesso criticato dal popolo juventino.Ed anche ingiustamente |
|
|||
|
|||
![]() Quote:
dal popolo juventino???? ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() non mi pare che sia molto criticato da noi zebrini... ma dalla stampa, televisione, dai tifosi non zebrini, ecc.!!!! questo si!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Beh io parlo da quello che vedo in TV logicamente.....ed ho avuto quest'impressione
|
|
|||
|
|||
![]() del piero è un grande che viene sempre criticato!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Quote:
...se vai a vedere tutti i "reduci" del trionfale mondiale 2006 non è che stiano facendo sfracelli........ ![]() |
|
|||
|
|||
![]() Ragazzi DEL PIERO è una maestro dentro e sopratutto fuori dal campo.....ma dico io oltre alle stupende punizioni a quel modo di giocare e di tener palla....ragazzi quando è in forma se ne mette molti sotto ai tacchetti!!!! e poi dico avete visto come ha reagito per la situazione con capello?? la bandiera della juve che nn gioca....ke è considerato un panchinaro fisso....lui si è stato zitto e quando è stato chiamato in causa ha sempre ripagato in campo con i suoi gol!!!! UN CAMPIONE COSI' NON DEVE ESSERE MAI CRITICATO!!!!!
|
|
|||
|
|||
![]() Io ho visto...In quest'anno tragico (solo per la juve perchè altri hanno avuto la fortuna di avere un presidente "influente" e tornare in champions) io ho visto una cosa che mi ha fatto raggiungere l'apice della mia carriera di tifoso...
Io ho visto Del Piero al Circo Massimo che alzava la coppa del mondo... Tutto il resto è noia... |
|
|||
|
|||
![]() DEL PIERO NON SI DISCUTE, SI AMA ! ! !
Grazie mitico Capitano GULP |