Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   nazionale addio????? (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9464-a.html)

ELJ 05-20-2006 03:24 PM

nazionale addio?????
 
ciao raga... :D :D con la storia (vera )di moggiopoli.....stiamo trascurando la nazionale.....siamo ITALIANI.........o mi sbaglio!!!!!!!!!!!!!! e allora......mettiamo da parte la fede per la propria squadra........e concentriamoci sui nostri "ragazzi". :D :D dopo la delusione della COREA penso che ci sia tanto ma tanto da discutere.... ;) ;)

romans 05-20-2006 05:30 PM

Oggi Beckenbauer ha detto che i calciatori italiani al mondiale pagheranno lo scotto psicologico di calciopoli, ma io credo che nei nostri giocatori questo sarà uno stimolo grandissimo, per lo più se si troveranno di fronte a fischi, striscioni e cori infamanti....a meno che non si c******o addosso...

ELJ 05-20-2006 05:45 PM

increeeeeedibbbbbileeeeeeeeee................ :p :p qualcuno che mi risponde e non parla di juve/milan/inter...etc...etc...ciao ROMANS.....tutto ok..... :confused: :confused: :confused:

romans 05-20-2006 05:52 PM

Tutto ok, sono arrabbiato con quello che succede perchè hanno finito per affondare una mia grande passione....aumenterò le mie attenzioni sulle altre, visto che di guai seri ne ho e ne abbiamo già troppi... ;)

ELJ 05-20-2006 06:20 PM

per lo staff
 
chiedo scusa ...ma come mai io apro un topic .....ma poi nella home lo postate con un altro utente.... :confused: :confused: :confused: non è la prima volta che succede...non è di fondamentale importanza.........però...........però....... :eek: :eek: :eek:

LunaBlu 05-20-2006 06:22 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
chiedo scusa ...ma come mai io apro un topic .....ma poi nella home lo postate con un altro utente.... :confused: :confused: :confused: non è la prima volta che succede...non è di fondamentale importanza.........però...........però....... :eek: :eek: :eek:

Ma no, quello che vedi nella home non è il nome di chi ha aperto la discussione, ma il nome dell'ultima persona che ha postato. E lo fa lui in automatico, noi non facciamo niente. :D :D

ELJ 05-20-2006 06:38 PM

oooooooooooookkkkkkkkkkkkkk.............vvvvvvvvva aaaaaaaaaa bbbbbbeeeeeeeeeeee.................. :D :D :D

tonydiroma 05-20-2006 06:48 PM

CONTRO questo schifo,se aveste un po di coerenza non tifereste per gli azzurri.......



io mi guardo un bel film,ma snobbo la nazionale.aprite 100000 topic ma poi cosa fate?
sostenete gli azzurri?
anche gli azzurri fanno parte di questo schifo,e io mi ritengo una persona coerente!

io tifero`al prossimo mondiale,non a questo!

ELJ 05-20-2006 07:55 PM

tony vai dove va il vento..............e poi mi parli di coerenza :confused: :confused: sembra quasi che cavalchi il cavallo vincente....vai a destra...a sinistra....in centro..........cerca di prendere una posizione.....e cerca di mantenerla!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

tonydiroma 05-20-2006 09:07 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
tony vai dove va il vento..............e poi mi parli di coerenza :confused: :confused: sembra quasi che cavalchi il cavallo vincente....vai a destra...a sinistra....in centro..........cerca di prendere una posizione.....e cerca di mantenerla!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:



io no vado dove tira il vento...vado dove voglio io e tu diovresti saperlo...


All times are GMT +2. The time now is 10:03 AM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.