Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Calcio (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Da Oggi Basta ! (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9467-a.html)

tonydiroma 05-20-2006 04:03 PM

Da Oggi Basta !
 
Ragazzi adesso basta con i topic che riguardano "lo scandalo del calcio italiano".....

Se proprio volete aprirne un`altro(e saranno gia 200 circa).......

contate fino a 10,fateve un giretto sulle adult tv,cucinateve na bella "amatriciana"o quello che piu`ve piace,scrivete una lettera ad un caro amico che non sentite da tempo,date un bacio alla mamma ed uno al papa`,oppure guardateve un bel film de lino banfi,verdone,abatantuono,vitali,pippo franco e chi piu ne ha piu ne matta...............cosi ce pensate de meno!


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D

BASTA!

ELJ 05-20-2006 04:31 PM

ciao tonj..guarda che ti ho anticipato.........ho già postato io la stessa discussione circa 1 ora fà................. :mad: :mad: :mad: ma ce ne fosse stato uno ...ma dico uno che ha continuato la discussione!!!!!!!!!!!!!!!!! :mad: :mad:

tonydiroma 05-20-2006 04:44 PM

allora adesso posto........ " catanzaro,campobasso e taranto al posto di lazio,milan e juventus"....
cosi rispondono in massa.....


oppure nessuno ha risposto perche sono tutti a guarda`i filmetti osceni.....



sai co le mani,o se scrive o se .....


ahahaahahahahaahahaahahah

Corvinus 05-20-2006 04:46 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
allora adesso posto........ " catanzaro,campobasso e taranto al posto di lazio,milan e juventus"....
cosi rispondono in massa.....

vero...purtroppo in questo periodo il forum sembra quello di giornali tipo 'oggi' o 'gente'...che palle!

raffaele1988 05-20-2006 04:56 PM

Il Taranto in A
 
Di Campobasso e Catanzaro non me ne frega,però il Taranto in A lo voglio subito!!!

renudo 05-20-2006 05:06 PM

Quote:
Originally Posted by tonydiroma
allora adesso posto........ " catanzaro,campobasso e taranto al posto di lazio,milan e juventus"....
cosi rispondono in massa.....


oppure nessuno ha risposto perche sono tutti a guarda`i filmetti osceni.....



sai co le mani,o se scrive o se .....


ahahaahahahahaahahaahahah

daccordo con catanzaro,campobasso e taranto in serie a. ma l'us angri 1927 non la possiamo mettere almeno in serie b?

tonydiroma 05-20-2006 05:06 PM

la c/2 in serie a.... la c/1 in serie b.....la serie a in serie d.... la serie b che riparta dai pulcini! :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D



pulizia!

tonydiroma 05-20-2006 05:07 PM

Quote:
Originally Posted by re****
daccordo con catanzaro,campobasso e taranto in serie a. ma l'us angri 1927 non la possiamo mettere almeno in serie b?


sei si angri?

curiosita ho un grande amico li

ELJ 05-20-2006 05:34 PM

ma io dico non c'è nessuno che si trova nelle vicinanze delle valli olimpiche..... :confused: :confused: almeno non si parla di calcio e andiamo a farci una "merenda sinoira"....... ;) ;) ;)

tonydiroma 05-20-2006 05:36 PM

blue is the color football is the game,ss ss lazio you`ll never walk alone......

perche la lazio noi sosterrem e per sempre canterem ...la lazio!


All times are GMT +2. The time now is 07:35 PM.

Powered by: vBulletin Version 3.0.7
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Friendly URLs by vBSEO 3.1.0 ©2007, Crawlability, Inc.