![]()  | 

raga io ho windows xp normale ma x windows media player 11 mi serve il service pack 2 ora cosa posso fare in modo che funziona anche nel windows xp normale??? grazie in anticipo 
	 | 

ciao raga :D  :D  WMP 10 lavora alla grande .....perchè cercare subito l'11.....prima di installarlo cerchiamo prima di capire se ha dei problemi.....poi la nuova versione non è che stravolge tutto.....ci sono diversi aggiornamenti...tra cui la grafica..etc..etc...si può vivere ancora qualche settimana con il 10.....o sbaglio.... ;)  ;)  ;) 
	 | 

di solito con windows... se è recente hai il service pack 2 in dotazione....altrimenti puoi sempre scaricarlo sul sito ufficiale ...e configurarlo se per caso ce ne fosse bisogno.................. : ;)  ;)  ;) 
	 | 

Quote: 

E se non lo provi come fai a capire se ha problemi?? Ci dovrà pure essere "qualche cavia" che lo prova. :D Io sono sempre del parere che se possibile... le cose preferisco provarle da me, se si può provare è inutile cercare tra le mille opinioni degli altri. Comunque in caso ci siano bug, niente vieta di tornare alla 10. ;) Ciao.  | 

ma come si fa poi a tornare alla 10 
	 | 

Quote: 

Ti basta disinstallarlo usando questo comando: http://www.coolstreaming.us/forum/s...573&postcount=8  | 

Quote: 

giusto cmq io la sto provando e nn mi da problemi, bufferizza meglio!!anke con streamone mi va alla grande mentre il 10 no!!  | 

Quote: 

Ragazzi, mi serve una mano...qlcn di voi può controllare se nelle cartelle di wmp è presente un file chiamato Update.inf ?? GRAZIE CIAO  | 

Quote: 

io ho windows media player 11 e ho controllato anche in tutte le sottocartelle...ma di questo file nessuna traccia  | 

aiuto con installazione di WMP 11 

Vi prego, aiutatemi ad installarlo!!! 
	Allora, ho scaricato il file x installare WMP11; l'ho aperto con Winrar, visto ke se lo facevo partire da solo mi diceva ke mancava una componente nel mio Windows XP Media Center e ke dovevo scaricarla con Windows Update; all'interno ho trovate diversi file/applicazioni; quale devo cliccare??? io ho cliccato su wmp11.exe, mi ha installato tutto e mi ha fatto riavviare il pc; ho riavviato e ho fatto partire WMP11, ma nn parte e mi dice ke nn ha trovato il file WMDRMSDK.DLL....ke devo fare??? mi dice anke ke la versione ke il prog si aspettava nn era la stessa!!! aiutooo!!!  | 
| All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM. |