Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Software (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Windows Media Player 11 (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9511-a.html)

giuseppe. 05-27-2006 03:41 PM

raga io ho windows xp normale ma x windows media player 11 mi serve il service pack 2 ora cosa posso fare in modo che funziona anche nel windows xp normale??? grazie in anticipo

ELJ 05-27-2006 03:48 PM

ciao raga :D :D WMP 10 lavora alla grande .....perchè cercare subito l'11.....prima di installarlo cerchiamo prima di capire se ha dei problemi.....poi la nuova versione non è che stravolge tutto.....ci sono diversi aggiornamenti...tra cui la grafica..etc..etc...si può vivere ancora qualche settimana con il 10.....o sbaglio.... ;) ;) ;)

ELJ 05-27-2006 03:56 PM

di solito con windows... se è recente hai il service pack 2 in dotazione....altrimenti puoi sempre scaricarlo sul sito ufficiale ...e configurarlo se per caso ce ne fosse bisogno.................. : ;) ;) ;)

LunaBlu 05-27-2006 07:43 PM

Quote:
Originally Posted by ELJ
ciao raga :D :D WMP 10 lavora alla grande .....perchè cercare subito l'11.....prima di installarlo cerchiamo prima di capire se ha dei problemi.....poi la nuova versione non è che stravolge tutto.....ci sono diversi aggiornamenti...tra cui la grafica..etc..etc...si può vivere ancora qualche settimana con il 10.....o sbaglio.... ;) ;) ;)

E se non lo provi come fai a capire se ha problemi?? Ci dovrà pure essere "qualche cavia" che lo prova. :D
Io sono sempre del parere che se possibile... le cose preferisco provarle da me, se si può provare è inutile cercare tra le mille opinioni degli altri.
Comunque in caso ci siano bug, niente vieta di tornare alla 10. ;)
Ciao.

the italian job 06-02-2006 11:38 AM

ma come si fa poi a tornare alla 10

LunaBlu 06-02-2006 06:49 PM

Quote:
Originally Posted by the italian job
ma come si fa poi a tornare alla 10

Ti basta disinstallarlo usando questo comando:

http://www.coolstreaming.us/forum/s...573&postcount=8

paionike 06-02-2006 06:55 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
E se non lo provi come fai a capire se ha problemi?? Ci dovrà pure essere "qualche cavia" che lo prova. :D
Io sono sempre del parere che se possibile... le cose preferisco provarle da me, se si può provare è inutile cercare tra le mille opinioni degli altri.
Comunque in caso ci siano bug, niente vieta di tornare alla 10. ;)
Ciao.

giusto cmq io la sto provando e nn mi da problemi, bufferizza meglio!!anke con streamone mi va alla grande mentre il 10 no!!

dj domyx 06-18-2006 08:31 PM

Quote:
Originally Posted by Kal-el
Ragazzi, ma ho letto che questa è solamente una beta, non conviene aspettare una versione che non sia beta????

Ragazzi, mi serve una mano...qlcn di voi può controllare se nelle cartelle di wmp è presente un file chiamato Update.inf ??

GRAZIE
CIAO

ilovenapoli 06-20-2006 03:12 PM

Quote:
Originally Posted by dj domyx
Ragazzi, mi serve una mano...qlcn di voi può controllare se nelle cartelle di wmp è presente un file chiamato Update.inf ??

GRAZIE
CIAO

io ho windows media player 11 e ho controllato anche in tutte le sottocartelle...ma di questo file nessuna traccia

odiosilvio 06-21-2006 03:50 PM

aiuto con installazione di WMP 11

Vi prego, aiutatemi ad installarlo!!!
Allora, ho scaricato il file x installare WMP11;
l'ho aperto con Winrar, visto ke se lo facevo partire da solo mi diceva ke mancava una componente nel mio Windows XP Media Center e ke dovevo scaricarla con Windows Update;
all'interno ho trovate diversi file/applicazioni;
quale devo cliccare???
io ho cliccato su wmp11.exe, mi ha installato tutto e mi ha fatto riavviare il pc;
ho riavviato e ho fatto partire WMP11, ma nn parte e mi dice ke nn ha trovato il file WMDRMSDK.DLL....ke devo fare???
mi dice anke ke la versione ke il prog si aspettava nn era la stessa!!!

aiutooo!!!

All times are GMT +2. The time now is 03:11 PM.