Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

brito18 01-28-2007 01:41 PM

non riusciresti ad inviarlo x e-mail...sono un newbie e mi occorre per vedere la partita milan parma...altrimenti non so come fare x vederla...grazie

ABNormal 02-02-2007 10:52 AM

da ieri le pagine non mostreranno più popup/popunder.
il sito è stato pagato regolarmante e quindi hanno rimosso la loro pubblicità.
qualora dovesse ricomparire il "problema" fatemelo sapere (io non mi fido mai molto...)
ora dovrebbe anche essere più rapido il caricamento delle pagine stesse.
grazie a tutti
ABN
(come sempre vi invito a pensare a offrire anche un euro (meglio 5 cmq :rolleyes: ) per la costruzione di un pozzo per l'acqua in africa (progetto p2p per AMREF): intere aree del continente nero stanno soffrendo per la siccità; l'unica soluzione è quella di raggiungere le fonti sotterranee che sono, per assurdo, abbondanti. la metà degli utenti del RemoteControl bastano a raggiungere l'obiettivo. ma la pigrizia spesso fa che tutti pensino che "lo faranno gli altri". Ti invito, invece, a far parte di quella metà che può fare la differenza contro... l'indifferenza. GRAZIE)

sefirothmorpheus 02-03-2007 02:28 PM

problema

"Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"

ma se clicco su "Passa a" oppure "Riprova" non succede nulla e devo chiudere dal task manager il Remote Control!

idee??? :confused:

yatta 02-03-2007 02:47 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
"Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema" ma se clicco su "Passa a" oppure "Riprova" non succede nulla e devo chiudere dal task manager il Remote Control! idee??? :confused:

Mi è capitato spesso questo problema ... anche se mai con il Remote Control ... significa che il programma in oggetto non si è chiuso è ancora in funzione ... una volta utilizzavo un passaggio aprendo dei file che ora non ricordo ... ma poi ho desistito perchè neanche li mi risultava il programma aperto ... l'unico modo per ovviare a tale problema era di riavviare il computer ... ciao un abbraccio Yatta

sefirothmorpheus 02-03-2007 03:31 PM

Quote:
Originally Posted by yatta
Mi è capitato spesso questo problema ... anche se mai con il Remote Control ... significa che il programma in oggetto non si è chiuso è ancora in funzione ... una volta utilizzavo un passaggio aprendo dei file che ora non ricordo ... ma poi ho desistito perchè neanche li mi risultava il programma aperto ... l'unico modo per ovviare a tale problema era di riavviare il computer ... ciao un abbraccio Yatta

avevo già provato il riavvio... ma nulla! :(

ABNormal 02-03-2007 04:08 PM

Quote:

sinceramente non so.
ho cmq fatto l'ennesimo aggiornamento (ore14) vedi se con questo nuovo il problema scompare.

sefirothmorpheus 02-03-2007 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sinceramente non so.
ho cmq fatto l'ennesimo aggiornamento (ore14) vedi se con questo nuovo il problema scompare.

niente da fare...
ti ringrazio lo stesso! ;)

sefirothmorpheus 02-04-2007 02:07 PM

Quote:
"Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"

ma se clicco su "Passa a" oppure "Riprova" non succede nulla e devo chiudere dal task manager il Remote Control!

ho risolto...
scaricato Asquared e Superantispyware... fatto la scansione... eliminato quei maledettissimi bastardi... e adesso è tutto come prima! :)

P.S.
consiglio questi due programmi a tutti... ormai spyboot e ad-aware sono superati! :rolleyes: :cool:

ABNormal 02-04-2007 03:17 PM

Quote:
ho risolto...
scaricato Asquared e Superantispyware... fatto la scansione... eliminato quei maledettissimi bastardi... e adesso è tutto come prima! :)

P.S.
consiglio questi due programmi a tutti... ormai spyboot e ad-aware sono superati! :rolleyes: :cool:

ti denuncio per diffamazione :D :D :D

yatta 02-04-2007 05:05 PM

Quote:
ho risolto...

P.S.

:D Sto ancora ridendo per la battuta di ABN ... tornando in tema sono contentissima che hai risolto ... questi programmi sono free? Sono in italiano? Ci sono o servono delle guide in merito? Anche in privato mi manderesti i link se esistono? (Hai visto mai che risolvo i problemi che riscontro sul mio pc?) Ciao un grosso abbraccio Yatta

sefirothmorpheus 02-04-2007 05:16 PM

creo una discussione nella sezione del software free!
vai in quella sezione tra 5 minuti! ;)

lucagrifo 02-04-2007 08:51 PM

Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare p2ptv remote control?

ABNormal 02-04-2007 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare p2ptv remote control?

oggi purtroppo il sito è nuovamente saltato per troppo traffico
scaricalo da QUI
vale solo per oggi questo link, quindi è inutile memorizzarlo.

lucagrifo 02-04-2007 09:10 PM

Grazie e tanti complimenti :)

marcoo1982 02-09-2007 08:43 PM

Ho scaricato il tuo lavoro,anzi CAPOlavoro...è semplicemente fantastico....
Dimmi dove devo cliccare ed ogni giorno faccio tutti i click che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo,te lo meriti...

All times are GMT +2. The time now is 04:04 PM.