Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   Progetti Italiani (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   P2Ptv REMOTE CONTROL - Il telecomando delle P2Ptv (https://www.coolstreaming.us/forum/a/9527-a.html)

ABNormal 02-03-2007 04:08 PM

Quote:
Originally Posted by sefirothmorpheus
idee??? :confused:

sinceramente non so.
ho cmq fatto l'ennesimo aggiornamento (ore14) vedi se con questo nuovo il problema scompare.

sefirothmorpheus 02-03-2007 05:20 PM

Quote:
Originally Posted by ABNormal
sinceramente non so.
ho cmq fatto l'ennesimo aggiornamento (ore14) vedi se con questo nuovo il problema scompare.

niente da fare...
ti ringrazio lo stesso! ;)

sefirothmorpheus 02-04-2007 02:07 PM

Quote:
"Impossibile completare l'operazione perchè l'altro programma è occupato. Scegliere "Passa a" per attivare il programma occupato e risolvere il problema"

ma se clicco su "Passa a" oppure "Riprova" non succede nulla e devo chiudere dal task manager il Remote Control!

idee??? :confused:

ho risolto...
scaricato Asquared e Superantispyware... fatto la scansione... eliminato quei maledettissimi bastardi... e adesso è tutto come prima! :)

P.S.
consiglio questi due programmi a tutti... ormai spyboot e ad-aware sono superati! :rolleyes: :cool:

ABNormal 02-04-2007 03:17 PM

Quote:
ho risolto...
scaricato Asquared e Superantispyware... fatto la scansione... eliminato quei maledettissimi bastardi... e adesso è tutto come prima! :)

P.S.
consiglio questi due programmi a tutti... ormai spyboot e ad-aware sono superati! :rolleyes: :cool:

ti denuncio per diffamazione :D :D :D

yatta 02-04-2007 05:05 PM

Quote:
ho risolto...

P.S.

:D Sto ancora ridendo per la battuta di ABN ... tornando in tema sono contentissima che hai risolto ... questi programmi sono free? Sono in italiano? Ci sono o servono delle guide in merito? Anche in privato mi manderesti i link se esistono? (Hai visto mai che risolvo i problemi che riscontro sul mio pc?) Ciao un grosso abbraccio Yatta

sefirothmorpheus 02-04-2007 05:16 PM

creo una discussione nella sezione del software free!
vai in quella sezione tra 5 minuti! ;)

lucagrifo 02-04-2007 08:51 PM

Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare p2ptv remote control?

ABNormal 02-04-2007 09:01 PM

Quote:
Originally Posted by lucagrifo
Scusate la mia ignoranza,ma come faccio a scaricare p2ptv remote control?

oggi purtroppo il sito è nuovamente saltato per troppo traffico
scaricalo da QUI
vale solo per oggi questo link, quindi è inutile memorizzarlo.

lucagrifo 02-04-2007 09:10 PM

Grazie e tanti complimenti :)

marcoo1982 02-09-2007 08:43 PM

Ho scaricato il tuo lavoro,anzi CAPOlavoro...è semplicemente fantastico....
Dimmi dove devo cliccare ed ogni giorno faccio tutti i click che ti servono per raggiungere il tuo obiettivo,te lo meriti...

All times are GMT +2. The time now is 01:33 AM.