![]() |
scusate ho scaricato l'ultima versione del teleocmando perchè non c'è + l logo dei mondiali??????????
|
Quote:
e stato rimosso :D |
Quote:
e per quale motivo? |
Quote:
percè potrebbe creare un appiglio ad eventuali attacchi di (pre)potenti monopolisti. Voglio che il progetto decolli, e non che atterri in quanto abbattuto da contraeree nemiche. Ma poi perchè? non sai dove trasmettono gli incontri? ;) ABN |
Quote:
MAH I MISTERI DELLA FEDE.. VABBè contenti loro...se credono di farci un danno... a napli si dice facciamoli fessi e contenti! |
Quote:
e, modestamente, ca nisciun' è 'ffess'... |
Scarica Telecomando
NON RIESCO PIù A TROVARE L'AREA DOWNLOAD DAL SITO ZIBIBBO**** PER IL TELECOMANDO. UN AIUTO?
GRAZIE :confused: |
Quote:
momentaneamente rimossa :rolleyes: ma scusa sei già nella discussione esatta perche cerchi altrove? vai alla prima pagina di questa discussione ;) |
Quote:
vuol dire che preferisce il telecomando che smerci tu :D |
Quote:
dai dicci la verità oltre al telecomando cosa ci metti vicino??? :p ;) magari della polverina magica! :D :D :D |
|
ho saturato la banda anche del secondo host (dd.am)
ho dovuto trasferire il sito presso un nuovo webhost che dichiara, finalmente, di non creare limiti di banda. il nuovo sito è pertanto: http://p2ptv.orgfree.com/ scusate il disagio, ma è sempre più difficile trovare hosting. ABN |
E' verosimile che a quest'ora ci sia questo annuncio?
Bandwidth Limit Exceeded The server is temporarily unable to service your request due to the site owner reaching his/her bandwidth limit. Please try again later. |
Quote:
ho la sensazione che il "later" sia il mese prossimo perciò ho cambiato server quello nuovo garantisce di non mettere limiti di banda, non mi sembra che abbia messo popup o schifezze simili, accetta il flash, ha ftp per l'upload. sembra troppo bello. cmq non svegliatemi. sembra che abbia trovato quel che mi serviva. |
Adesso rilascia.OK!
|
All times are GMT +2. The time now is 09:30 PM. |