![]() |
nessuno puo aiutarmi, nn parte l'eseguibile, sono riuscito a farlo partire in modalità provvisoria ....cosa potrebbe essere? vi prego qualche anima pia che mi aiuti!
|
Qualcuno è riuscito a fare funzionare una qualsiasi versione di SOP con windows 98?
A me, come a molti altri, va in crash il sistema appena lo apro. |
star sport
Ma star sport è sparito da sop? Domani volevo vedere il rugby...............
|
Xfavoreeeeeeeeee
WE PERFAVORE MI AIUTATE
XFAVOREEEEEE HO 1 PROBLEMA CON SOPCAST DEVO METTERE STO CANALE IN SOPCAST *******203.208.16.240:29019/channel-10943 COME FACCIO??? grazie 1000 risp |
Quote:
....mettilo in internet explorer e si aprirà automaticamente sop |
Sop e Wmp10
Salve a tutti...questo è il mio primo messaggio.
Vorrei sapere perchè quando apro Sop e clikko su sportitalia ( o qualsiasi altro canale) si apre Windows Media Player con la scritta che "si è verificato un errore di rete. Il server potrebbe nn essere disponibile.Verificare di essere connessi alla rete e che le impostazioni proxy siano esatte." Che cavolo Vuole?? Grazie.... -------------------- So: WinXp firewall:ZoneAlarm version:6.0.667.000 Antivirus:Avast 4.6 Home Ed. Player. Wmp10 |
Un classico!
Quando scegli il programma chiudi SOP? Se fai così è abbastanza ovvio il fatto. |
Quote:
No, non lo chiudo ... rimane sempre aperto e attivo. |
Non so più cosa dirti, prova domani visto che le dirette dei canali di SOP si possono tranquillamente sostituire con quelle di altri canali (esempio:immagino che tu apra Sportitalia per vedere gli spareggi e Argentina-Inghilterra, quindi prova CCTV5 di PPLive, lì servizio completo assicurato,spero!)
|
SOPcast in W/ME, IE 6.0 e WMP ver 9....NON FUNZIONA MAI (credo)
Le ho provate tutte (non mi dilungo in questo) ma sono quasi certo che SOP e' incompatible al sistema op Wind ME con Int. Esp e con Win Media Player 9....
Ogni volta mi da un errore (DW15 oppure Skinplusplus dll.dll e WMP error e poi inevitabilmente errore di Explorer e si deve chiudere; Ho caricato e scaricato e ricaricato tutti i programmi in oggetto (SOPcast wmp......) ho provato anche le versioni precedenti sia di sop che di WMP ..... CONCLUSIONE quello che ho scritto nell'oggetto; Sarei felicissimo di essere smentito da qualcuno a cui funziona pur essendo nella mia stessa situazione oppure da qualcuno piu' tecnico e piu' bravo di me (ci vuole poco che mi spiegasse gentilmente come farlo funzionare .... Sono un po stressato dalla situazione ... Grazie per l'attenzione e nella peggiore ipotesi usero' gli altri programmi |
| All times are GMT +2. The time now is 06:05 AM. |