Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Problemi [1] (https://www.coolstreaming.us/forum/a/958-a.html)

nacus 11-18-2006 05:14 PM

Quote:
Originally Posted by tony_montana
Ciao ragazzi, ho un problema, sop non funziona sul portatile dove ho installato norton antivirus, avete qualche dritta?
Grazie
tony_montana

si con il norton non ti fa accedere....installa avg.........

LunaBlu 11-18-2006 05:28 PM

Quote:
Originally Posted by nacus
si con il norton non ti fa accedere....installa avg.........

Ma no, non è assolutamente un problema di Norton, ho provato su almeno 3 pc con Norton Antivirus + Norton Security e funziona. Controlla piuttosto di non avere il firewall che te lo sta bloccando e controlla di avere installato l'utlima versione di Sopcast.
Ciao.

tony_montana 11-18-2006 06:07 PM

Grazie, ho reinstallato sop e ho detto a norton di permettere sempre l'accesso a questo programma, ora funziona
tony_montana

faby1 11-26-2006 12:07 AM

ma anche a voi shangai non va piu su sopcast?

faby1 11-27-2006 10:37 PM

ma a voi star sport va su sopcast? a me bufferizza ma lo schermo diventa nero grazie per la risp

Vitol7 11-29-2006 07:10 PM

Problemi con il video

Scusate, sono nuovo in questo forum...ho un problema...i video si vedono in negativo...(come i negativi delle foto)..di colore blue. Come posso risolvere questo problema....grazie.

LunaBlu 11-29-2006 07:45 PM

Quote:
Originally Posted by Vitol7
Scusate, sono nuovo in questo forum...ho un problema...i video si vedono in negativo...(come i negativi delle foto)..di colore blue. Come posso risolvere questo problema....grazie.

Ciao, prova a reinstallare windows media player.
Se non funziona controlla di avere i codec necessari installati (se non li hai puoi installare QUESTO pacchetto).
Ciao.

O'Konnor 11-29-2006 08:04 PM

Quote:
Originally Posted by LunaBlu
Ma no, non è assolutamente un problema di Norton, ho provato su almeno 3 pc con Norton Antivirus + Norton Security e funziona. Controlla piuttosto di non avere il firewall che te lo sta bloccando e controlla di avere installato l'utlima versione di Sopcast.
Ciao.

Quoto!!Anch'io ho Norton ma va tutto ok ;)

dave.heat 12-04-2006 09:29 PM

qualcuno ha problemi cn sop o solo io? ieri sera andava benissimo gg appena clicco sull'icona per aprirlo mi viene fuori errore e si blocca l'applicazione e la devo kiudere.

LunaBlu 12-04-2006 09:52 PM

Quote:
Originally Posted by dave.heat
qualcuno ha problemi cn sop o solo io? ieri sera andava benissimo gg appena clicco sull'icona per aprirlo mi viene fuori errore e si blocca l'applicazione e la devo kiudere.

Uhm... no, a me funziona tutto bene come al solito. Hai provato a reinstallarlo?

EDIT: mi coreggo... va tutto bene finché non avvi un canale. :D Avranno il server impallato, proviamo ad aspettare e vediamo. :)

All times are GMT +2. The time now is 10:07 PM.