![]() |
Sop è bloccato... :confused: fino a ieri sera andava...non riesco a connettermi nè alla homepage nè al forum...non s'apre il player con NESSUN canale... :confused:
Succede ad altri?...Qualche idea? Grazie...perchè non mi sento United :) ;) |
uhm... ti smentisco.... :p a me cctv5 bufferizza!
anche se aprendo il software non visualizza la pagina iniziale! :) |
grazie sefir ho risolto installando per il momento la 1.1.1
Avevo cancellato il loro file di advertising su suggerimento di AVG antispy... :confused: certo che ogni tanto AVG ne combina. Ora mi sento piùUnited :D |
Quote:
io quel processo l'ho bloccato sul foirewall! :) |
Già,buon'idea!
Comunque oggi cè qualcosa che non va da loro. Questo è il log di orbit per l'nesimo tentativo di DL. Alla fine ha avuto una ispirazione :D e s'è messo a cercar mirrors(almeno tre ampiezze della finestra dedicata :eek: ) e da buon b2b :D se l'è tirato giù. E già che ci siamo...a proposito di velocità,guarda oggi :eek: E per far scoppiar lo schermo,come direbbe la nostra amtissima Luna,prenderesti in considerazione...per Natale :D ...un regalo come questo?(Attendo a stretto giro di posta :p ) :D :D :D THX IN ADVANCE :) :) :) |
'no peers to connect'
Non so se ciò è stato già spiegato in qualche altro thread o in qualche altro post, ma il mio problema è che non riesco a connettermi a nessun canale di sopcast; dopo il connecting the channel mi appare 'no peers to connect'; il firewall permette sopcast; mi collego in modo anonimo o con il mio account; uso emule o non lo uso; l'ho reinstallato sopcast, ma il problema persiste sempre. :mad:
|
Credo che ci sono problemi a sopcast.
Qualche giorno fa è iniziato ad apparire quel messaggio di errore: "SopCast Main Application" Si è verificato un errore in SopCast Main Application. L'applicazione verrà chiusa. ecc. Ho appena controllato i dettagli di questo errore: AppName: sopcast.exe AppVer: 1.1.2.0 ModName: libmplayer.dll ModVer: 0.0.0.0 Offset: 0001726e Non ne ho idea... :confused: E non mi dite che devo reinstallare SopCast perchè poi dovrei reinstallare persino l'AVG! :eek: Ho appena dato un'occhiata e ho scoperto che libmplayer.dll si trova nella cartella del codec K-Lite :confused: |
Risolto il problema del post precedente...
Si tratta di questo file libmplayer.dll e appartiene al codec K-lite che ho trovato proprio in questo forum. Ho appena disinstallato il codec K-lite e Sopcast ha ripreso a fare il suo dovere... evidentemente c'è un conflitto tra Sopcast (ma i programmatori lo sanno?) e il codec K-lite. Non vorrei rinunciare al codec K-lite... :( Ah dimenticavo, guarda caso che Sopcast non è andato in conflitto con AVG, di solito per installare Sopcast si deve disinstallare AVG (e poi reinstallarlo). Mica quelli dell'AVG hanno corretto il bug? :) |
Raga io ho vista e l'ultima versione di sopcast solo che inizia il buffer e poi vedo a scatti continuamente..anke con le versioni precedenti..ho norton ma il firewell x sop è disattivato..cosa devo fare?
|
sopcoast
Quote:
ciao volevo kiedere se si posono vedere le partite con vlc invece co wmp? |
| All times are GMT +2. The time now is 03:02 PM. |