Forum

Forum (https://www.coolstreaming.us/forum/)
-   SOP (https://www.coolstreaming.us/forum/a/)
-   -   Server (https://www.coolstreaming.us/forum/a/959-a.html)

jwllives 06-20-2005 02:20 PM

qualcuno vede BandSport nella lista?

tsunami 06-20-2005 02:46 PM

Quote:
Originally Posted by jwllives
qualcuno vede BandSport nella lista?

Mahhhh....se funzionasse davvero bene....non potrei che dire...QUESTO PROGRAMMA E' UNA BOMBA...invece..a volte va'..a volte non va'..a volte la lista non appare..a volte se appare la lista ..il canale scelto non apre nessun lettore..mahhhh

SmAiL 06-20-2005 03:37 PM

Che la lista spunti a giorni alterni è dovuto al fatto che stanno risistemando i server e quindi ogni tanto spengono tutto...

Per il resto se il canale ha difficoltà a caricare dipende da due fattori:

1) Chi fa da server è nattato. Ad esempio io che ho fastweb non riesco a farmi vedere da chi non è fastweb..

2) Chi fa da server ha una connessione troppo lenta o strimma una sorgente poco stabile. Non ci si può far niente.. ma non tutti possono strimmare!

Io sono molto soddisfatto, in futuro non può che migliorare.

tsunami 06-20-2005 03:52 PM

Quote:
Originally Posted by SmAiL
Che la lista spunti a giorni alterni è dovuto al fatto che stanno risistemando i server e quindi ogni tanto spengono tutto...

Per il resto se il canale ha difficoltà a caricare dipende da due fattori:

1) Chi fa da server è nattato. Ad esempio io che ho fastweb non riesco a farmi vedere da chi non è fastweb..

2) Chi fa da server ha una connessione troppo lenta o strimma una sorgente poco stabile. Non ci si può far niente.. ma non tutti possono strimmare!

Io sono molto soddisfatto, in futuro non può che migliorare.

SI e' verissimo smail...
non era una critica la mia..voleva solo essere una puntualizzazione...in quanto fosse tutto piu' stabile..davvero il programma sarebbe OTTIMOOOOOO...
peccato solo che ora non lo sia..

jwllives 06-21-2005 12:04 PM

Per chi sta strimmando test|ESPN: il buffer parte,WMP pure, al momento è un po' lento e col buffer molto basso(4%) ma funziona qualcosa almeno!

Aggiornamento:dopo 10 minuti di buffer è partito,si vede qualche immagine ogni minuto,per il momento il buffer si mantiene a livelli bassissimi (10%),forse migliorerà col tempo. A proposito,chi ha trovato ESPN? che indirizzo è?

tsunami 06-21-2005 12:37 PM

2 Attachment(s)
Quote:
Per chi sta strimmando test|ESPN: il buffer parte,WMP pure, al momento è un po' lento e col buffer molto basso(4%) ma funziona qualcosa almeno!

Aggiornamento:dopo 10 minuti di buffer è partito,si vede qualche immagine ogni minuto,per il momento il buffer si mantiene a livelli bassissimi (10%),forse migliorerà col tempo. A proposito,chi ha trovato ESPN? che indirizzo è?

ma qualcuno gentilmente mi spiega ..come mai sop rimane in connecting chanel all'infinito?..thanksss

jwllives 06-21-2005 01:25 PM

Quote:
Originally Posted by tsunami
ma qualcuno gentilmente mi spiega ..come mai sop rimane in connecting chanel all'infinito?..thanksss

Sono delle prove,la gente si stacca,si riattacca,a volte c va 10 minuti prima che parta il buffer,a volte parte subito,a volte dice connecting ma in realtà il tipo che strimmava il canale si è staccato dunque è impossibile vedere qualcosa.Ci va tempo credo! Vedremo come si sviluppa.

tsunami 06-21-2005 05:06 PM

Quote:
Sono delle prove,la gente si stacca,si riattacca,a volte c va 10 minuti prima che parta il buffer,a volte parte subito,a volte dice connecting ma in realtà il tipo che strimmava il canale si è staccato dunque è impossibile vedere qualcosa.Ci va tempo credo! Vedremo come si sviluppa.

Sto' provando a strimmare espn...in sop ESPN PROVE TRASMISSIONE.qualcuno riesce a vederlo? :confused:

All times are GMT +2. The time now is 11:08 PM.