![]() |
Quote:
potrebbe essere... ma non dimenticherei che ci sono molte persone, tifosi di molte cittį (penso soprattutto a Bologna, Genova, Palermo) che si incazzerebbero molto nel caso si diano pene differenti a quelle ricevute in passato. Credo che piś che altro, per il "bene del calcio italico" :D si arriverį a pene sportive ridotte (Juve, Milan, Fiorentina, Lazio etc.. in B con punti di penalizzazione). Per la Juve credo che la pena giusta non esista nemmeno (radiazione? dissoluzione della societį sportiva? ricominciare dai Dilettanti?) per le altre la B sarebbe un regalo... |
Quote:
mi sembra che tu stia esagerando un po |
MILAN IN BMILAN IN B :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
|
Quote:
tutta sta storia non mi interessa...mi riprometto sempre di non parlarne ma...di fronte a certe cose!!! BERLUSCONI HA DETTO CHE VUOLE GLI SCUDETTI DEGLI ULTIMI 2 ANNI!!!!!!!! allora...a chi interessano veramente i titoli ad ogni costo? qui si parla del NEO-presidente del milan...altro che dei giornali dei club!!!! ma daaaaiiiiii........auhauhauhauahahuahauhauhauahauh uahuahauhuhaauhauha |
Quote:
ma vaff...... avevo deciso di rispondere pił a questo tipo di discussioni ma qui cč gente fuori di capoccia... non pensi che allora anche il cervia deve venire in serie A?? sito ufficiale milan: La notiziona Giustizia ed equitą 25/05/2006 18.45 L'A.C. Milan, in relazione ad alcune notizie apparse su vari quotidiani tra le giornate di ieri e di oggi, intende precisare quanto segue. 1) Nessun incontro ha avuto luogo fra il suo amministratore delegato Adriano Galliani e l'ex arbitro Pierluigi Collina. 2) Il proprio amministratore delegato Adriano Galliani non ha mai intrattenuto conversazioni con i designatori arbitrali o con i dirigenti dell'A.I.A. o della C.A.N. aventi ad oggetto designazioni di assistenti o di arbitri. 3) Il dossier Paparesta č cosa del tutto estranea al ruolo del Signor Paparesta quale arbitro, del Signor Galliani quale amministratore delegato dell'A.C. Milan e dello stesso A.C. Milan. Come peraltro il signor Paparesta ha gią dichiarato, il signor Galliani, a richiesta di quest'ultimo, si limitņ a far trasmettere dalla sua segretaria al dott. Letta un documento relativo ad attivitą connesse al Consorzio Asso Bio Diesel, del quale il Signor Paparesta era revisore contabile. 4) Le conversazioni telefoniche riferite al Signor Leonardo Meani dimostrano con sempre maggiore incisivitą che il sistema organizzato da terzi, oltre che esclusivo, era di tale soliditą da non conoscere possibili contrasti. Dimostrano inoltre che l'A.C. Milan non ha mai inteso utilizzare, nč mai ha utilizzato, quei sistemi, ma ha viceversa solo richiesto, talora con forza, di essere trattato con giustizia ed equitą. |
Quote:
se ti rubano la macchina la rivuoi indietro o la lasci al ladro??? |
la tolgo al ladro e me la tengo come prova :)
|
secondo me .piu' di qualcuno in questo topic si č bevuto il cervello ...........ma con tutta la calotta cranica.... :mad: :mad: :mad:
|
Quote:
ma che paragone č?? qui non si parla di nulla di materiale nč dimostrabile! al momento, nessuno puņ assicurare di essere completamente al di fuori della vicenda, per cui era quanto meno fuori luogo la richiesta del NEO presidente rossonero!! e pensa che figura barbina farebbe nel caso in cui venisse coinvolto pure il SUO club...... pił che giusto togliere al ladro i titoli vinti...ma vogliamo correre il rischi di "regalarli" ad un altro furfante??? stile ben johnson-carl lewis? |
continuo a ripetere ....aspettiamo che la giustizia faccia il suo corso...............poi giudicheremo i colpevoli e gli innocenti........qui si sta sparando a zero su tutti....senza distinzione di colore.........maaaa che diamine!!!!!!(si puņ dire vero???????) :mad: :mad:
|
Quote:
bisogna vedere tu come l'hai presa la macchina!! |
io penso che se ho rubato sarei il primo a stare zitto...ma se quello che mi č stato tolto č frutto di un duro lavoro e sacrifici..la rivorrei con ogni mezzo...
non mi sto riferendo a milan inter o altro ma č una mia considerazione personale! |
Quote:
la penso esattamente come te......in generale, nn solo riferito al mondo del calcio! |
Galliani in B!!
Salviamo solo GAttuso e Nesta alla Juve!:) |
Ma una cosa... se sono usciti i nomi di meani e gallianni (il nome c'e' non ditemi il contrario per favore...)... come mai i loro telefoni non sono stati messi sotto controllo??? strano...
moggi si paiiretto si mazzini si tutti gli altri si galliani no strano, non vi pare?! :confused: |
| All times are GMT +2. The time now is 02:37 AM. |